Bridgerton 2, nel nuovo trailer Anthony in un triangolo amoroso con 2 sorelle

Il nuovo trailer di Bridgerton 2 è arrivato, e mostra un triangolo amoroso tra due sorelle in guerra e Anthony Bridgerton.

Il nuovo trailer di Bridgerton 2 alza la posta in gioco. Bridgerton è una storia d’amore in stile Regency che combina la sensibilità moderna con le classiche storie d’amore in stile Jane Austen. Basato sulla serie di romanzi di Julia Quinn che riportano lo stesso titolo, ogni stagione di Bridgerton segue un membro della grande famiglia protagonista mentre trova l’amore, a volte dove meno se lo aspetta.

La prima stagione ha seguito Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e il suo vorticoso corteggiamento con Simon Basset, Duca di Hastings (Regé-Jean Page, che non tornerà).

LEGGI ANCHE-> Vuoi leggere i libri di Bridgerton in attesa della seconda stagione? Ecco da dove iniziare

Il protagonista romantico di questa nuova stagione sarà il fratello maggiore del clan Bridgerton Anthony (Jonathan Bailey). Quando le sorelle Sharma arrivano in città dall’India, sarà costretto a scegliere tra Edwina (Charithra Chandran) e Kate (Simone Ashley). Le complicazioni romantiche che sempre si presentano nella vita dei Bridgerton saranno solo rafforzate dal legame familiare tra i due cortigiani questa volta. Bridgerton stagione 2 arriverà su Netflix il 25 marzo 2022.

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer completo di Bridgerton stagione 2, Julie Andrews, nella versione in lingua originale, ritorna come voce di Lady Whistledown, stuzzicando l’intenso triangolo amoroso di questa stagione con la narrazione di apertura, “la competizione è un’opportunità per noi di alzarci davanti alla nostra più grande delle sfide.”

Questo è immediatamente seguito dall’annuncio che il visconte ha intenzione di trovare una moglie, con il risultato che viene immediatamente sommerso da donne interessate per un incontro. Il trailer mostra esattamente come la stagione 2 di Bridgerton intende prendere la pugnalata alle spalle, il dramma che fa scintille della stagione 1 e portarlo ad un altro livello.

https://www.youtube.com/watch?v=jSCxJxLfOUo

Come promette il trailer, c’è molto più dramma a venire oltre alla potenziale spaccatura tra le due sorelle Sharma. Per prima cosa c’è la questione se Anthony sarà in grado o meno di superare i suoi precedenti modi di fare da sciupafemmine e rendersi il miglior partito possibile per chiunque finisca per scegliere. Deve anche impressionare l’inattaccabile Corgi, Newton, che ha naso per gli uomini di buon carattere.

Bridgerton 2 ha molto da dimostrare dopo una stagione che ha debuttato alla fine del 2020, quando le nuove opzioni di intrattenimento a casa erano sia vitali che limitate. Ora che i cinema hanno riaperto e la produzione ha ripreso a crescere, lo show dovrà dimostrare di essere più di un semplice mordi e fuggi. Tuttavia, con un maggiore senso del dramma (e un uomo elegante e ben vestito che si bagna in uno stagno), questo trailer mostra che stanno tirando fuori tutte le armi a disposizione per competere con il nuovo mercato dei media.