Thor: Love & Thunder sembra che farà altre riprese nelle prossime settimane

L’atteso sequel del MCU, Thor: Love & Thunder, presumibilmente sarà sottoposto a nuove riprese nelle prossime settimane, in vista della sua prossima uscita a luglio.

Thor: Love & Thunder

L’imminente quarto film di Thor del MCU, Thor: Love & Thunder, secondo quanto riferito riprenderà a lavorare su nuove riprese nelle prossime settimane. I reshoot sono comuni nella moderna Hollywood, specialmente nell’era dei film di supereroi.

Con dozzine di avventure dei fumetti interconnesse che girano simultaneamente e che tentano di creare una narrazione globale, c’è spesso la necessità per i blockbuster a grande budget come Thor: Love & Thunder di tornare allo studio per un ulteriore snellimento, per assicurare la migliore esperienza ai fan.

I ritocchi sono spesso controversi, come l’infame uscita nelle sale di Justice League di Joss Whedon. Tuttavia, possono anche fornire ai film le loro scene più memorabili, con la sequenza d’azione di Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story che è un primo esempio.

Thor: Love and Thunder riprenderà la storia del dio norreno direttamente dopo il suo impegnativo arco di redenzione nell’epico Avengers: Endgame del 2019. L’eroe di Chris Hemsworth farà squadra con la sua vecchia fiamma, la Jane Foster di Natalie Portman, che si ritrova dotata dei poteri di Thor come nei fumetti di Mighty Thor. Diretto da Taika Waititi di Thor: Ragnarok, il film sarà ancora una volta una commedia fantascientifica ricca d’azione.

Oltre al ritorno di personaggi come Korg (Waititi) e Valchiria (Tessa Thompson), Thor: Love and Thunder vedrà anche l’arrivo di Gorr il Macellatore di Dei, il sinistro cattivo della Marvel interpretato da Christian Bale.

Con il marketing per il film del MCU ben avviato e una data di uscita prevista per l’6 luglio 2022, è probabile che questi ritocchi non facciano parte del piano di produzione originale.
Nonostante la data di uscita prevista per luglio di Thor: Love and Thunder, il regista Watiti ha recentemente espresso il desiderio di finire il film a giugno. Il primo trailer della Fase 4 del film deve ancora arrivare, ma la prima ondata di merchandise è già stata rivelata, tra cui action figure e set LEGO.

L’ultimo reveal di Thor 4 LEGO ha dato un primo sguardo a Thor e Jane (come Mighty Thor) nei loro nuovi abiti da supereroi, uniti a Korg e Miek su una barca asgardiana trainata da capre. Il nuovo collegamento ha anche dato un primo sguardo al Gorr di Bale, un cattivo bianco spettrale con gli occhi rossi.

Mentre la notizia dei potenziali reshoot di Thor: Love and Thunder è piuttosto curiosa, i fan non devono preoccuparsi. Negli ultimi anni, il processo di reshooting è diventato parte integrante dei film della Marvel. A volte personaggi aggiuntivi, camei e trame possono essere aggiunti all’undicesima ora dopo mesi di dibattiti sulla produzione e di tira e molla.

LEGGI ANCHE-> Thor: Love and Thunder, data di uscita, cast e tutto quello che sappiamo finora

Anche l’imminente sequel di Doctor Strange, intitolato Doctor Strange nel Multiverso della Follia, è stato recentemente sottoposto a nuove riprese e il film uscirà a maggio. Forse ci sono grandi segreti che la Marvel non poteva rischiare di far trapelare dalle prime riprese, come i camei del MCU e le svolte narrative. Per ora, però, i fan saranno lasciati a chiedersi fino a quando il primo filmato di Thor: Love and Thunder non sarà finalmente disponibile.