The Boys 3, il trailer mostra i pieni poteri di Butcher e Soldier Boy in azione

Il trailer della terza stagione di The Boys è finalmente arrivato. La serie Amazon Prime Video dovrebbe tornare con nuovi episodi il 3 giugno 2022.

Il trailer di The Boys stagione 3 è finalmente arrivato. Lo show Prime Video ha debuttato nel 2019 ed è basato sull’omonima serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson. Quando The Boys 2 è andato in onda nel 2020, lo spettacolo è esploso in popolarità grazie alla decisione di Prime di rilasciare episodi settimanalmente.

Questo, insieme alla sua visione irriverente e violenta sul genere supereroistico, ha permesso a The Boys di diventare un punto fermo del servizio di streaming di Amazon, con la società che ha in programma di lanciare diversi spinoff, tra cui lo spettacolo animato Diabolical uscito di recente.

LEGGI ANCHE-> Hai bisogno di guardare The Boys: Diabolical prima della terza stagione?

The Boys

L’ultima volta che il pubblico ha visto The Boys, la squadra dei protagonisti aveva ripulito i propri nomi e affrontato Stormfront e Patriota, sconfiggendoli entrambi. Butcher (Karl Urban) è stato anche in grado di portare Ryan, il figlio di Patriota e Becca, lontano dalla supe malvagia prima che venisse preso dalla CIA. Tuttavia, il finale della seconda stagione di The Boys ha lasciato un sacco di fili della trama aperti che saranno ripresi nella stagione 3.

Tra cui le tendenze sempre più violente di Patriota, Hughie che lavora per la deputata Neuman senza sapere che lei è l’assassina che fa esplodere la testa, e Annie/Starlight che si riunisce ai Sette.

Ora, dopo oltre un anno di attesa, il trailer della terza stagione di The Boys è finalmente arrivato e dà al pubblico un assaggio del caos che verrà. Con una canzone orecchiabile (che suggerisce che la stagione potrebbe anche includere un numero di ballo o due), il trailer di The Boys 3 è sicuramente divertente e cruento.

Dai corpi che esplodono a Butcher che vomita sulla faccia di Hughie (forse dopo aver preso il Compound V), ci sono molti segreti nascosti nel trailer.
Una delle più grandi sorprese, qualcosa già accennato nel primo poster, sembra abbastanza chiaro che Butcher prenderà il Composto V nella terza stagione di The Boys.

Questo accade in linea con una storia dei fumetti che vede il gruppo di protagonisti prendere il Compound V in modo da essere meglio equipaggiati per abbattere le superpotenze che stanno prendendo di mira. Al momento, però, resta da vedere se qualcuno degli altri membri della squadra prenderà il Compound V o no.

Naturalmente, l’altra grande rivelazione è il primo sguardo al Soldier Boy di Jensen Ackles in azione. Una delle aggiunte più attese della terza stagione di The Boys, Soldier Boy si unirà ai Sette e potrebbe persino rivaleggiare con Patriota in termini di potenziale pazzia. Inoltre, il trailer presenta il ritorno del figlio di Patriota, Ryan, Black Noir che sembra essere tornato in azione, e anche una parodia della famigerata pubblicità della Pepsi di Kendall Jenner.

Con il debutto di The Boys previsto per giugno, il caos e la follia non arriveranno mai abbastanza presto.