Hocus Pocus 2, la star di ‘RuPaul’s Drag Race’ Ginger Minj entra nel cast come Drag Winifred Sanderson

Le drag queen come sorelle Sanderson sono il crossover di cui non sapevamo di aver bisogno.

Hocus Pocus 2

Alcuni interessanti sviluppi del cast sono stati scoperti mentre è iniziata la post-produzione di Hocus Pocus 2. In un’esclusiva di Entertainment Weekly, alcune fonti hanno avvistato la star di RuPaul’s Drag Race Stagione 7 e All-Stars 6 Ginger Minj sul set del film. Secondo quanto riferito, Minj apparirà in un ruolo minore come una delle tre regine che impersonano le sorelle Sanderson, per poi incontrare le loro ispiratrici in una performance incantata.

Mentre le identità delle sue sorelle non sono ancora state rese note, Minj mostrerà la sua interpretazione della Winifred Sanderson di Bette Midler. Questa sarà la quarta apparizione di Minj in un film.

Hocus Pocus 2

Mentre i fan potrebbero vedere le Sanderson salire sul palco ancora una volta, si spera con un’altra grande interpretazione di “I Put a Spell on You”, sembra che le speranze per altri camei del cast originale si stiano affievolendo.

Entertainment Weekly ha anche confermato che il membro originale del cast del film Thora Birch non riprenderà il suo ruolo di Dani Dennison. Dani era una dei tre bambini che affrontarono le sorelle nel 1993, insieme a suo fratello maggiore Max (Omri Katz) e la sua ragazza Allison (Vinessa Shaw). La Disney ha riferito di aver contattato l’attrice per interpretare una versione adulta di Dani in un ruolo di supporto.

Presumibilmente, Dani avrebbe assistito i tre nuovi adolescenti che resusciteranno le streghe nel 2022, guidandoli nel bandire Winfred, Mary e Sarah ancora una volta. Tuttavia, la Birch ha dovuto rifiutare a causa di conflitti di programmazione e impegni precedenti con la serie Wednesday, ispirata alla Famiglia Addams. La Birch ha poi lasciato la serie a dicembre per motivi personali e familiari.

LEGGI ANCHE-> Mercoledì Addams, Jenna Ortega racconta la sua trasformazione per la serie Netflix di Tim Burton

Hocus Pocus 2

Mentre alcuni membri del cast non torneranno per il tanto atteso sequel, i fan possono essere certi che le tre streghe saranno maliziose come quelle del 1993. La Midler ritorna insieme a Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker nei panni di Winifred, Mary e Sarah Sanderson. Doug Jones ritorna anche nel ruolo di Billy Butcherson, il maledetto amante non morto di Winifred.

Whitney Peak, Lilia Buckingham e Belissa Escobedo si uniscono al cast come eroine del sequel, anche Tony Hale si unisce al cast come sindaco di Salem, con Sam Richardson, Hannah Waddingham, Froy Gutierrez in ruoli non predominanti.

Le riprese di Hocus Pocus 2 sono iniziate ufficialmente nell’ottobre 2021 e si sono concluse a metà gennaio 2022, secondo quanto riportato sui social media da Midler e Jones. Mentre Birch non ha potuto riunirsi al cast, i fan sperano ancora in un cameo dei membri originali del cast Katz e Shaw, anche se il primo si è ritirato dalla recitazione nei primi anni 2000.

Solo il tempo e i social media ci diranno se questi due si riuniranno con le loro ex co-star mentre la Disney si prepara per un’altra terrificante avventura che siamo in trepidante attesa di vedere sui nostri schermi.