How I Met Your Father 2, data di uscita, trama, trailer, cast, streaming e tutto quello che sappiamo

615

Il seguito HIMYM, How I Met Your Father, sta tornando per la seconda stagione mente noi aspettiamo l’arrivo della prima su Disney+. Ecco tutto quello che sappiamo sul cast, la storia e la data di uscita.

 How I Met Your Father

How I Met Your Father stagione 1 si è conclusa con un sacco di colpi di scena emozionanti che lasciano gli spettatori curiosi di saperne di più. La serie di Hulu inizia circa 8 anni dopo la linea temporale del finale di HIMYM, seguendo un nuovo gruppo di newyorkesi tra i 20 e i 30 anni mentre navigano tra appuntamenti e amicizie.

Come Ted nella serie originale, la storia di How I Met Your Father è basata su Sophie (Hilary Duff) che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Mentre How I Met Your Father ha dato indizi sulla sua identità, la stagione 1 termina senza rivelare il padre, ovviamente.

La stagione di 10 episodi di HIMYF termina con colpi di scena per alcune relazioni significative. Dopo che la paura di Sophie ha preso il sopravvento su Jesse che le ha detto di amarla, Sophie scende al MacLaren’s Pub e incontra una figura familiare – Robin Scherbatsky di How I Met Your Mother. Robin spiega che Sophie non dovrebbe lasciare che la paura intralci la sua storia d’amore con Jesse, ma quando Sophie va nel suo appartamento, lui si è già riconciliato con la sua ex ragazza Meredith.

Nel frattempo, Charlie e Valentina si sono lasciati a causa delle loro diverse opinioni sull’avere figli, mentre Sid e Hannah si sono sposati in municipio. Ellen ha anche un nuovo lavoro e un nuovo appuntamento, la stagione 1 di How I Met Your Father si conclude con il ritorno dall’Australia di Ian, l’appuntamento di Sophie su Tinder nella prima puntata.

Mentre i creatori di How I Met Your Father erano riservati sul fatto che i personaggi di HIMYM avrebbero fatto un cameo, gli episodi 9 e 10 hanno visto il ritorno di tre figure: Il Capitano, Becky, e il protagonista Robin Scherbatsky. Come tale, How I Met Your Father ha ufficialmente sigillato la sua connessione con la storia di HIMYM, mentre ha anche impostato le future apparizioni dei personaggi del passato.

Con l’identità del padre ancora poco chiara, How I Met Your Father stagione 2 ha ancora molte domande a cui rispondere sulla storia d’amore di Sophie – ecco tutto quello che sappiamo finora.

Nel frattempo, per tutti quelli che stanno aspettando con trepidazione l’arrivo della prima stagione in Italia, l’appuntamento è fissato per l’11 maggio su Disney+.

How I Met Your Father è stato rinnovato per la seconda stagione

 How I Met Your Father

Hulu ha ufficialmente rinnovato How I Met Your Father per la stagione 2 il 15 febbraio 2022, la stessa data in cui la stagione 1, episodio 6 ha debuttato sulla piattaforma. How I Met Your Father stagione 2 avrà un nuomero di epidosi più standard rispetto alla sua serie madre, ovvero 20 episodi.

Il sequel standalone di HIMYM darà fortunatamente alla sitcom più tempo per esplorare la storia di Sophie, dato che i 10 episodi di HIMYF stagione 1 hanno limitato la portata della storia di Sophie.

Quali personaggi del cast potrebbero tornare How I Met Your Father 2

Hilary Duff tornerà inevitabilmente nei panni della Sophie del presente di How I Met Your Father stagione 2, mentre Kim Cattrall riprenderà il suo ruolo nella futura Sophie del 2050. Anche se non è stato confermato, il cast della seconda stagione di How I Met Your Father dovrebbe riportare attori principali come Chris Lowell come Jesse, Francia Raisa come Valentina, Tien Tran come Ellen, Tom Ainsley come Charlie e Suraj Sharma come Sid.

Si presume che Ian di Daniel Augustin, Hannah di Ashley Reyes e Meredith di Leighton Meester ritornino come interessi romantici dei personaggi principali. È improbabile che il Drew di Josh Peck ritorni dopo la sua rottura con Sophie, ma How I Met Your Father stagione 2 potrebbe ancora far rivivere Robin Scherbatsky di Cobie Smulders, The Captain di Kyle MacLachlan, Becky di Laura Bell Bundy, e personaggi di HIMYM finora inediti per dei camei.

La trama di How I Met Your Father 2

 How I Met Your Father

Il finale della stagione 1 ha principalmente preparato Ian e Sophie per uscire insieme durante la stagione 2 di How I Met Your Father. Con Charlie e Valentina che si sono lasciati, la coppia dovrà imparare ad essere amici amichevoli mentre la banda esplora le loro future storyline.

Anche Jesse sta andando in tour con Meredith, ma è improbabile che la loro storia d’amore duri ancora. Anche se Hannah e Sid ora sono sposati, la loro relazione a distanza probabilmente causerà ancora problemi nella seconda stagione.

Data di uscita di How I Met Your Father 2

 How I Met Your Father

How I Met Your Father stagione 1 ha debuttato il 17 gennaio 2022 dopo essere stata posticipata da Hulu, doveva uscire nell’aprile 2021, questo ci aiuta a dare una stima per la stagione 2. Mentre ha il doppio del numero di episodi, la data di uscita della stagione 2 di How I Met Your Father può essere prevista per la fine del 2022 o l’inizio del 2023. Fino ad allora, gli spettatori possono continuare a ipotizzare sull’identità del padre nel futuro di How I Met Your Father mentre aspettano l’uscita della stagione in italiano su Disney+.

LEGGI ANCHE-> How I Met Your Father, le nuove immagini mostrano i trambusti in stile HIMYM

Abbiamo il trailer della seconda stagione

Ovviamente non abbiamo ancora a disposizione un trailer della seconda stagione, ma visto il grande successo della prima ci aspettiamo che a breve riparta la produzione così da avere qualche prima immagine, che ovviamente condivideremo subito in questo articolo.