The White Lotus 2, si aggiungono Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannó e Simona Tabasco

La serie sta portando anche personaggi proprio del posto e quindi largo ai nostri attori italiani.

the white lotus 2

Il cast di The White Lotus di HBO Max continua a crescere, prendendo nel cast alcuni talenti locali, è stato annunciato che le star italiane Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannó e Simona Tabasco andranno ad aggiungersi ad una formazione già enorme.

Le tre si uniranno al cast già annunciato di F. Murray Abraham, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe, Leo Woodall e Jennifer Coolidge, il cui ritorno nella serie ha fatto impazzire molti fan.

LEGGI ANCHE-> The White Lotus 2, Jennifer Coolidge è pronta a condurre la nuova stagione e le riprese iniziano in Italia

La Impacciatore sarà presente nei panni della manager del resort siciliano White Lotus, Valentina, la donna a capo di tutto. Grannó e Tabasco interpreteranno rispettivamente Mia e Lucia, due persone del posto che passano il loro tempo libero a bighellonare nei corridoi dell’hotel.

Creata, scritta e diretta da Mike White, la prima stagione di The White Lotus ha portato il pubblico in un viaggio alle Hawaii, dove ha incontrato i dipendenti e gli ospiti del resort White Lotus dello stato dell’aloha. Agendo come una lente satirica sull’industria dell’ospitalità e sul mondo intero, la serie preferita dai fan ha seguito le storie comiche e drammatiche che circondano le interazioni tra i vacanzieri e i lavoratori.

LEGGI ANCHE-> The White Lotus, uno sguardo magnificamente mostruoso su come vive l’altra metà del mondo. Recensione

La stagione iniziale aveva anche un gran numero di star, con la partecipazione di Coolidge, Murray Bartlett, Natasha Rothwell, Connie Britton, Alexandra Daddario, Jake Lacy, Brittany O’Grady e Sydney Sweeney. Un successo immediato, è stato un gioco da ragazzi rinnovare la serie che si propone di essere un’antologia, portando il pubblico in una nuova località ogni stagione, oltre a introdurre personaggi completamente diversi.

the white lotus 2

La performance della Coolidge nei panni di Tanya McQuoid, sempre brilla, è stata una tale gemma che non poteva esserci una seconda stagione senza di lei. Per quanto riguarda i dettagli sulla trama della prossima stagione, sappiamo che Imperioli sarà presente nel ruolo di Dominic Di Grasso, che è in viaggio con la famiglia per celebrare la recente laurea di suo figlio (DiMarco) con il suo anziano padre, Bert Di Grasso (Abraham) al seguito.

Plaza arriverà nel ruolo di Harper Spiller, che sta viaggiando verso il resort insieme a suo marito Ethan (Sharpe) e ai suoi amici. Sperando in una fuga rilassante, non possiamo fare a meno di pensare che sarà tutt’altro per il personaggio di Plaza.

Hollander ha ottenuto la parte di Quentin, un espatriato inglese che esplorerà le meraviglie della Sicilia con i suoi amici e suo nipote. In un viaggio d’affari più che in vacanza, Portia (Richardson) cercherà di stare al passo con le richieste del suo capo mentre si crogiola nei panorami della città italiana.

Cameron (James) e Daphne Babcock (Fahy), marito e moglie, si godranno i vantaggi dell’hotel durante la loro vacanza di una vita, con Woodall che interpreta il carismatico viaggiatore Jack.

Con l’aggiunta delle attrici italiane nel mix di un elenco già impressionante, non vediamo l’ora di scoprire più informazioni sulla serie nei prossimi giorni. Al momento, nessuna data di rilascio è stata fissata.