LOL: Chi ride è fuori 3, data di uscita, concorrenti, trailer e tutto quello che sappiamo

Nessuno si è meravigliato del fatto che a pochissima distanza dalla fine della seconda stagione di Lol, che si è conclusa con le ultime puntare giovedì 3 marzo, sia stata data la conferma ufficiale che LOL: Chi ride è fuori 3 era stata rinnovata.

LOL: Chi ride è fuori 3

Dopo una seconda stagione dello show targato Amazon che, come per la prima, ha catalizzato il pubblico davanti allo schermo per seguire i comici nella loro devastante avventura di provare a non ridere nonostante l’altissimo potenziale di divertimento, avremo una nuova edizione già attesissima.

La forza della seconda edizione è sicuramente dovuta ad alcuni membri del cast che rappresentano la più alta comicità italiana e questo potrebbe succedere anche nella prossima stagione, alcuni nomi presi in considerazione sono davvero incredibili.

Sicuramente LoL è una della produzione Amazon di maggior successo, la seconda edizione, vinta da Maccio Capadonda, ha regalato nuovi momenti indimenticabili e non sono mancati nuovi meme spassosissimi insieme ai pareri contrastanti, che hanno delineato lo show meno divertente della prima stagione.

LOL: Chi ride è fuori 3

Forse la novità della prima aveva scatenato più entusiasmo tra il pubblico, ma dai dati e dopo un rinnovo record, gli ascolti sono andati bene anche per questa edizione, secondo le fonti interne ad Amazon si è detto che la seconda stagione ha replicato lo straordinario successo dell’edizione precedente, diventando il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio su Prime Video in Italia.

Quindi ecco tutto quello che sappiamo su LOL: Chi ride è fuori 3

Data di uscita

LOL: Chi ride è fuori 3

Voci ricorrenti parlano di un tempo non troppo lungo prima di rivedere LOL sullo schermo, ovviamente attualmente non abbiamo la data di uscita ufficiale di LOL 3, ma già avere la conferma che si farà dopo solo 10 giorni dalla fine di questa edizione fa pensare che presto la produzione potrebbe mettersi in moto.

Possiamo ipotizzare che i nuovi episodi della terza stagione arrivino in streaming all’inizio del 2023 su Prime Video, presumibilmente tra febbraio, che è stato il mese di debutto della seconda stagione, e aprile, mese in cui è uscita la prima.

Il cast di LOL: Chi ride è fuori 3

La curiosità inizia già a farsi sentire per conoscere quale sarà la rosa di comici scelti per la terza edizione e, come per la precedente edizione, alcuni nomi sembrano risuonare in modo persistente.

Ovviamente tornano in lizza tutti i nomi illustri ipotizzati per la seconda edizione e che poi non sono arrivati nella stanza delle “torture” della risata. Un nome è in cima alle richieste del pubblico, portabandiera della comicità nonsense, si tratta di Valerio Lundini, potrebbe mettere in seria difficoltà gli altri concorrenti.

Seguito a ruota da un alto nome desiderato, Checco Zalone che potrebbe essere un acquisto fortissimo, il rischio è che li faccia ridere tutti dopo pochi minuti, mettendo la parola fine al gioco in tempo record.

Una delle comiche che sarebbe bello vedere nella terza stagione è Paola Cortellesi, come lei, tra i big non guasterebbe la presenza di Nino Frassica, la storia della comicità italiana, degno sostituto di Guzzanti, intanto, sempre per restare in famiglia, non sarebbe male far entrare Sabina Guzzanti.

Nella rosa dei grandi comici che potrebbero arrivare a crear scompigli ci sono Fabio De Luigi e Geppi Cucciari, non è facile averli perché sono spesso impegnati fra cinema e televisione, però sarebbe un bel colpo, lo stesso vale per Luciana Littizzetto, temibilissima e spassosissima concorrente.

Anche le coppie sono un punto forte del programma e alcuni nomi non sono passati inosservati, tra questi Ficarra e Picone, anche se è difficile perché sono ora impegnati con Netflix per la seconda stagione di Incastrati, oppure anche Ale e Franz sarebbero un colpaccio, ovviamente nella lista, le più gettonate sono Valeria Graci e Katia Follesa, anche se fra le due sembra esserci stata una frattura nella collaborazione.

LEGGI ANCHE-> Incastrati 2, data di uscita, trama, cast, trailer, streaming e tutto quello che sappiamo finora

Non ci siamo dimenticati di Alessandro Fullin, Dado, Debora Villa, Natalino Balasso, Raul Cremona, Rosalia Porcaro, Teresa Mannino e Gioele Dix, è davvero difficile sceglie solo 10 concorrenti. Per adesso nessuno di questi nomi è stato confermato, quindi fate le vostre puntare gente! Chi vorreste vedere nella prossima stagione di LOL 3?

Appena avremo la rosa dei nomi la scriveremo subito, probabilmente verrà annunciata pochi mesi prima l’uscita del programma.

Chi saranno i conduttori di LOL: Chi ride è fuori 3

LOL: Chi ride è fuori 3 fedez

Fedez, ecco l’unico nome che in questo momento è ufficiale, insieme a Lillo nuovamente come probabile guest star.

Ad affiancare Federico non sappiamo ancora chi ci sarà, la conduzione è variabile, come abbiamo potuto vedere. La prima stagione ha trovato una pazzesca Mara Maionchi, nella seconda edizione è stato Frank Matano a sedersi sulla poltrona a fianco a Federico, però non è stato particolarmente apprezzato, forse il pubblico si aspettava di vederlo interagire di più, quindi non è detto che venga riconfermato.

Queste sono solo ipotesi, scopriremo più avanti chi sarà il co-conduttore. Come quest’anno, potrebbe essere uno dei concorrenti di spicco della stagione appena terminata a prendere il suo posto.

Esiste un Trailer di LOL 3

Questo è chiederci un po’ troppo, avere già la conferma della terza edizione è un passo enorme a così poca distanza, che sia già pronto un video è impossibile, ma LOL non smette mai di stupirci, quindi chissà se ci sarà qualche piccolo backstage, magari pubblicato da Fedez, nei prossimi mesi a darci un primo sguardo furtivo sulla nuova edizione?

Sappiamo che il famoso cantante è uno spoileratore seriale, quindi seguiamo con attenzione le sue storie magari gli scappa qualche video sorpresa. Invece un trailer ufficiale potrebbe arrivare a poche settimane dal debutto dei nuovi episodi.

È possibile vedere LOL prima e seconda stagione su Amazon Prime Video.