Christina Ricci nel cast della Famiglia Addams di Netflix, una notizia entusiasmante

260

Unendosi alla serie di Tim Burton come nuovo personaggio, Christina Ricci raggiungerà ancora una volta il mondo della Famiglia Addams nella nuova serie di Netflix, Wednesday.

Wednesday_fortementein

Christina Ricci ha ufficialmente firmato per unirsi alla serie Netflix Wednesday, una serie comedy-horror basata su Mercoledì Addams, che la Ricci ha interpretato nei film originali della Famiglia Addams degli anni ’90, rendendo la partecipazione della Ricci emozionante e nostalgica.

Dalla mente geniale del regista Tim Burton arriva una serie sulla figlia maggiore degli Addams, interpretata da Jenna Ortega. Wednesday segue il personaggio titolare mentre fa la spia e striscia per i corridoi della Nevermore Academy imparando a padroneggiare le sue inquietanti capacità psichiche.

La serie Netflix segna il debutto alla regia di Burton per la televisione, una serie molto attesa con Catherine Zeta-Jones come Morticia Addams e Luis Guzman come Gomez Addams. Wednesday vanta una storia Young Adult con riconoscibili temi oscuri della Famiglia Addams, la giovane ragazza cerca di fermare una serie di omicidi e dare un senso al mistero che si annida nella sua città.

Wednesday_fortementein

I dettagli sulla serie sono stati tenuti strettamente segreti, lasciando molto all’immaginazione su come questa serie si svilupperà e se Burton incorporerà qualche dettaglio del film preferito dai fan, Barry Sonnenfeld.

L’aggiunta della Ricci di mercoledì è stata annunciata dall’account Twitter di Netflix Geeked, alludendo a un nuovo emozionante personaggio. Se non altro, la decisione è un sottile omaggio a La Famiglia Addams, anche se non assomiglia alla Mercoledì Addams che ha interpretato nella sua infanzia.

Ulteriori informazioni sul personaggio della Ricci sono state tenute nascoste, ma i fan sono entusiasti dell’ultimo aggiornamento.

Lo studio del personaggio di mercoledì Addams da parte di Burton lascia molti a chiedersi quale capacità avranno gli altri membri del cast, come la Ricci, nella serie. Altri personaggi iconici e bizzarri sono stati confermati, tra cui Lurch e Thing, interpretati rispettivamente da George Burcea e Victor Dorobantu.

LEGGI ANCHE-> Mercoledì Addams, Jenna Ortega racconta la sua trasformazione per la serie Netflix di Tim Burton

Dal momento che la Ortega assumerà la sfida di Mercoledì Addams nella sua adolescenza, il ruolo della Ricci nella serie sarà un cameo inaspettato, ma emozionante. Al momento, non ci sono informazioni aggiuntive sul personaggio di Ricci, ma si spera che un trailer venga rilasciato presto per rivelare maggiori dettagli.

Wednesday_fortementein

Dopo l’esibizione della spaventosa recitazione della Ricci nella serie Yellowjackets di Showtime, i fan possono aspettarsi alcuni momenti oscuri e inquietanti della prossima serie. Che siano spensierati e divertenti o che si addentrino un po’ di più nel genere horror è ancora un mistero.

Con Burton alla regia, però, è probabile che sia una combinazione di entrambi, rendendo Wednesday una serie davvero unica per i fan della Famiglia Addams.