Thor: Love & Thunder starebbe girando delle riprese con Christian Bale

298

Un nuovo rapporto dice che Thor: Love and Thunder è ancora in fase di riprese per le scene con il cattivo di Christian Bale, Gorr il macellatore di dei.

Thor: Love & Thunder

Secondo quanto riferito, Thor: Love and Thunder sta facendo dei reshoot con il Gorr di Christian Bale, il macellatore di dei. Il regista Taika Waititi sta tornando nel MCU con il quarto film da solista di Chris Hemsworth come Dio del Tuono. Thor 4 rompe la formula della trilogia del MCU, con il vendicatore asgardiano primo eroe ad avere un quarto progetto standalone.

Ambientato dopo gli eventi della Saga dell’Infinito, Thor: Love and Thunder vedrà il Vendicatore scontrarsi con un nuovo cattivo in Gorr, interpretato dalla precedente star di Batman, Bale.

LEGGI ANCHE-> The Batman: Robert Pattinson notevole, ma non la sceneggiatura. Recensione

Annunciato ufficialmente durante il pannello Hall H dei Marvel Studios a San Diego Comic-Con 2019, sia la data di uscita di Thor: Love and Thunder che l’inizio delle riprese sono state ritardate a causa della pandemia di coronavirus. Alla fine, il film del MCU ha terminato la fotografia principale in Australia, con il cast e la troupe che hanno fatto un lavoro aggiuntivo negli Stati Uniti.

Thor: Love & Thunder

Ora, tuttavia, a soli quattro mesi circa dall’uscita del film nelle sale a luglio, e con un trailer di Thor: Love and Thunder ancora da vedere, Waititi è apparentemente ancora impegnato a lavorare sul prossimo film del MCU con le riprese in corso.

Secondo un nuovo rapporto Thor: Amore e Tuono è attualmente in fase di riprese, per lo più concentrate sulle scene con Gorr di Bale. Le riprese si stanno svolgendo a Manhattan Beach, in California. Sembrerebbe che i reshoot di Thor 4 in corso siano il motivo per cui i Marvel Studios non hanno ancora rilasciato il tanto atteso primo trailer del blockbuster. Sfortunatamente, non sono stati forniti ulteriori dettagli sul perché Waititi stia girando di nuovo le scene del cattivo.

La location riportata per le riprese di Thor: Love and Thunder come Manhattan Beach ha certamente senso, le prime immagini del Gorr di Bale hanno mostrato l’attore mentre girava in costume su una spiaggia nell’agosto del 2021, quindi si presume che i reshoot possano essere per questa stessa scena.

Il fatto che i reshoot siano dietro il motivo del ritardo dell’uscita del trailer di Thor: Love and Thunder difficilmente placherà le richieste di un primo sguardo al progetto, dato che non è ancora uscito nessun materiale promozionale ufficiale. Infatti, alcuni cinema hanno iniziato ad usare poster di Thor: Love and Thunder fatti dai fan per pubblicizzare l’imminente anteprima del blockbuster senza alcuna immagine ufficiale dei Marvel Studios.

Thor: Love & Thunder

In definitiva, però, i reshoot sono molto comuni nei film più importanti, e anche il prossimo Doctor Strange 2 è stato sottoposto a più riprese negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE-> Doctor Strange nel Multiverso della Follia, confermata Peggy Carter nel poster ufficiale del film

Dato questo, i rimaneggiamenti di Thor 4 non sono probabilmente motivo di preoccupazione e potrebbero essere stati incorporati da tempo nel programma del film.
In ogni caso, ha senso che i Marvel Studios non abbiano ancora iniziato a promuovere attivamente Thor: Love and Thunder, In primo luogo, Kevin Feige e il suo team sono impegnati a spingere le serie Disney+ Moon Knight e Doctor Strange nel Multiverso della Follia – entrambi destinati a uscire a brevissimo.

In secondo luogo, con un importante Avenger in prima linea, per non parlare del fatto che presenta un cast stellare, Thor 4 ha già ottenuto livelli di attesa simili a quelli di Spider-Man: No Way Home, quindi la Marvel può cavarsela con una campagna di marketing più rilassata. Considerando il precedente lavoro di Waititi nel MCU, Thor: Love and Thunder sarà probabilmente un’aggiunta ricca di azione, unica e divertente alla Fase 4 del MCU, non importa come.