Stranger Things 4, nuove immagini rivelano 2 personaggi mai visti

Netflix svela nuove immagini di Stranger Things 4 e scopriamo due nuovi personaggi, ovvero Eddie e Argyle.

Stranger Things 4

È dal luglio del 2019 che i fan della serie stanno attendendo con pazienza che arrivi il nuovo capitolo, soprattutto perché la terza stagione si è chiusa con un enorme cliffhanger che merita una spiegazione, la volontà di progredire con il lavoro ovviamente c’è ma come molti altri progetti ha avuto un enorme stop per via della pandemia. Ma la speranza è l’ultima a morire e infatti adesso abbiamo finalmente la sicurezza di una data di uscita.

Stranger Things 4 debutterà il 27 maggio con la prima parte, e la seconda parte, composta da 2 episodi arriverà a luglio, e quando ritroveremo i nostri beniamini ci sarà stato un salto temporale, sappiamo che Undici (Millie Bobby Brown), Will (Noah Schnapp) e Joyce (Winona Ryder)hanno lasciato Hawkins per spostarsi in California dove hanno ricominciato una nuova vita, ma nonostante la distanza qualcosa li potrebbe riportare nella città natale, visto che il Sottosopra sembra non aver smesso di brontolare, inoltre ci sarà anche un mistero legato a un luogo che ancora non abbiamo mai visto, Creel House.

Uno dei misteri della terza stagione ha trovato risposta nei trailer, sappiamo che Hopper (David Harbour) non è morto ma si trova in una brutta situazione in un campo di prigionia in Russia e probabilmente parte della trama riguarderà il suo percorso. Inoltre arriveranno nuovi personaggi ad aggiungersi alla squadra, nonostante molti siano ancora segreti, Netflix ha deciso di iniziare a svelare qualcosa.

Due di questi sono stati rivelati, il primo è Eddie (Joseph Quinn) giocatore incallito di D&D della Hawkins High, lo vediamo nell’immagine proprio mentre sta conducendo una partita e nell’altra lo troviamo al fianco di Steve (Joe Keery) e Nancy (Natalia Dyer). Il secondo è Argyle (Eduardo Franco), da quello che percepiamo sembra un nuovo amico di Mike, Will e Undici.

Stranger Things 4

Nuovi personaggi arrivano nel team

Sappiamo che Eddie e Argyle sono stati confermati come regolari per la quarta stagione di Stranger Things e con loro anche Jamie Campbell Bower che da quello che sappiamo sarà Peter Ballard, ma nelle foto ancora non lo si vede.

La quarta stagione di Stranger Things metterà in moto gli eventi che porteranno alla conclusione della serie con la stagione cinque, sappiamo che questa stagione in arrivo sarà la più oscura mai vista, per ora non conosciamoancora molti dettagli, ma presto ne arriveranno molti altri per prepararci al debutto della stagione 4.