Stranger Things 4, nuove immagini rivelano 2 personaggi mai visti

456

Netflix ha svelato alcune nuove immagini della stagione 4 di Stranger Things, e alcune mettono in luce due nuovi arrivati tra gli Hawkins: Eddie e Argyle.

Stranger Things 4

Nuove immagini da Stranger Things stagione 4 rivelano due dei nuovi personaggi che si uniscono al dramma paranormale. Nella lista degli show di ritorno più attesi del 2022, potrebbe essere che Stranger Things sia quello in cima.

I fan stanno aspettando un’altra stagione della serie di successo di Netflix dal luglio 2019, quando la stagione 3 è arrivata e ha lasciato aperto un enorme cliffhanger che ha spiazzato tutti. Purtroppo, la pandemia da coronavirus ha ritardato notevolmente la produzione, e la stagione 4 di Stranger Things ha impiegato molto più tempo del previsto per arrivare.

C’è una luce alla fine del tunnel, però: la prima metà di Stranger Things stagione 4 debutterà il 27 maggio, mentre la seconda debutterà a luglio. Ci sarà stato un piccolo salto temporale quando Stranger Things riprenderà.

Undici (Millie Bobby Brown) e Will (Noah Schnapp) hanno lasciato Hawkins e si sono rifatti una vita con Joyce (Winona Ryder) in California. Tuttavia, il Sottosopra è lungi dall’aver finito di torturare il gruppo e il mistero della quarta stagione sembra coinvolgere un luogo inquietante conosciuto come Creel House.

LEGGI ANCHE-> Stranger Things 5, la stagione è stata confermata e sarà quella finale

Inoltre, Hopper (David Harbour) è ancora tenuto in un campo di prigionia russo. Oltre a tutto ciò, la quarta stagione di Stranger Things introdurrà una serie di nuovi personaggi, la maggior parte dei quali è ancora tenuta nascosta.
Netflix ha svelato una nuova serie di immagini e presentano due dei nuovi arrivati della quarta stagione.

Il primo è Eddie (Joseph Quinn), un membro del club D&D della Hawkins High. Lo si vede mentre conduce una partita in una foto e mentre si schiera con quelli come Steve (Joe Keery) e Nancy (Natalia Dyer) in un’altra. Il secondo è Argyle (Eduardo Franco), che sembra essere diventato rapidamente amico di Mike (Finn Wolfhard) e sta accanto a lui, Will ed Eleven in un’immagine particolarmente emozionante.

Stranger Things 4

Eddie e Argyle sono tra i tre nuovi personaggi che sono stati resi regolari della serie per la quarta stagione di Stranger Things; anche Jamie Campbell Bower si unisce al cast principale come Peter Ballard, però non è stato incluso nelle nuove immagini. Non è ancora del tutto chiaro come questi nuovi arrivati si inseriranno accanto al gruppo principale, ma sembra che potrebbero rivelarsi alleati vitali nell’ultima battaglia contro il Sottosopra.

Con Eddie, Stranger Things può tornare alle sue radici con un po’ di classico divertimento D&D; dopo tutto, questa è una serie che è iniziata con i suoi personaggi che giocavano all’amato gioco.

Stranger Things 4

La stagione 4 è l’inizio della fine per Stranger Things, poiché la stagione 5 è garantita essere l’ultima. Vari membri del cast hanno tutti promesso che la stagione 4 è la più oscura e spaventosa di sempre, quindi il pubblico potrebbe aver bisogno di tenersi pronto. Con le nuove immagini, Netflix sembra davvero aumentare i suoi sforzi promozionali per la stagione 4 di Stranger Things, quindi forse i fan riceveranno presto un trailer adeguato. Solo il tempo ce lo dirà.