Stefano Bettarini, ecco chi sono le donne con cui ha tradito

Stefano Bettarini ex calciatore della Fiorentina (fra le altre squadre), molto amato dai tifosi e conosciuto anche per essere stato il marito di Simona Ventura, ha partecipato all’edizione del Grande Fratello VIP nel 2016.

Durante una puntata della trasmissione l’ex marito di Simona Ventura avrebbe fatto diverse rivelazioni scioccanti sui quelli che sono stati i presunti tradimenti durante il suo matrimonio.

Il fatto è accaduto in piena notte quando lui e Clemente Russo, in seguito squalificato, pensavano di non essere ascoltati né registrati perché erano senza microfono.

Le scappatelle di Stefano Bettarini sarebbero state messe in pratica dall’ex calciatore tra il 1998 e il 2008 senza che la sua ex moglie Simona Ventura lo sapesse. In quel periodo i due erano sposati e avevano due figli insieme.

Molte sono state nel tempo le allusioni ai possibili tradimenti di Bettarini e oltre alle sue ammissioni ci sarebbero state anche le confessioni delle ex amanti che avrebbero confermato i sospetti. Insomma Simona Ventura ha dovuto sopportarne davvero tante. Anche se nel tempo tra gli ex coniugi ha regnato sempre il sereno.

I due infatti hanno mantenuto sempre un buon rapporto e questo anche e soprattutto per i figli.

Ecco cosa sappiamo sull’identità delle 5 celebrità con cui Stefano Bettarini avrebbe tradito Simona Ventura. 

LEGGI ANCHE -> Il dramma di Simona Ventura, “la mia possibilità di sopravvivenza limitatissima”

Alessia Mancini

Alessia Mancini, classe 1978, è diventata celebre, come molte colleghe, con il famoso programma Non è la Rai. Anche lei avrebbe avuto una relazione con l’ex calciatore Stefano Bettarini. All’epoca Alessia mancini aveva una relazione con Ezio Greggio nata nel periodo in cui era velina di Striscia la notizia. I rumors vorrebbero che sia stato proprio Greggio a coglierli sul fatto e avrebbe inoltre obbligato Alessia a confessare il tradimento a Simona Ventura. Se si fosse rifiutata l’avrebbero licenziata in tronco dal programma.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti, ha partecipato anche lei al Grande Fratello VIP e ha confessato lei stessa di aver avuto una relazione con l’ex calciatore. La confessione è arrivata durante uno sfogo con la concorrente Alessia Macari alla quale ha confessato di aver avuto una storia con Stefano Bettarini. Al termine del programma ha rilasciato una lunga intervista a Blogo in cui ha precisato che con Bettarini è durata 7-8 mesi e non si è trattato quindi di una storia di una notte.

Sara Varone

Stefano Bettarini durante la conversazione avuta quella notte all’interno della casa del Gf Vip si è lasciato andare a diverse confessioni, aprendo letteralmente il vaso di Pandora. Nel calderone di nomi sarebbe finita anche Sara Varone. La conversazione con l’amico Clemente Russo è stata piuttosto spinta e Bettarini avrebbe rivolto apprezzamenti troppo espliciti sul seno molto prosperoso di Sara Varone, che si è detta offesa e ha denunciato l’ex marito di Simona Ventura per diffamazione.

Alessia Fabiani

Anche la ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani sarebbe stata con l’ex marito di Simona Ventura e questo accadeva nel 2001. La donna ha negato per molto tempo fino a quando una sua approfondita confessione è stata pubblicata sul settimanale Chi. Prima di farlo avrebbe chiamato la Ventura per evitare che scoprisse la verità direttamente dal giornale.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura il dramma e il lutto, “Mi ha distrutta” non riesce a superarlo

Barbara D’Urso

Tra questi nomi ci sarebbe nientemeno che la conduttrice Barbara D’Urso, finita in mezzo alla bufera dello scandalo tradimenti di Bettarini. La presentatrice non ha dichiarato nulla né per smentire né per confermare, volendo evitare di alzare un ulteriore polverone. Si è limitata a commentare che i signori di classe non hanno bisogno di vantarsi delle loro conquiste amorose.