Damiano dei Maneskin le immagini scioccanti. Mai visto così…

Damiano voce e frontman dei Maneskin era un’altra persona qualche anno fa. 

Damiano è attualmente uno dei musicisti e rockman internazionali più seguiti e amati, frontman del gruppo rock Maneskin, i cui componenti sono Thomas Raggi, Ethan TorchioVictoria De Angelis.

La band ha portato il rock italiano nel mondo e oggi sono famosissimi, dopo la vittoria al Festival di Sanremo nella settantunesima edizione, con il brano Zitti e buoni, hanno calcato il palco dell’Eurovision Song Contest che poi hanno vinto. Il gruppo ha esordito con X – Factor dove arrivarono secondi e da quel momento non si sono più fermati.

Con loro l’Italia dopo 30 anni è tornata a vincere all’Eurovision. Dopo X- Factor la band firmò un contratto con l’etichetta discografica Sony Music, pubblicando l’EP Chosen nello stesso anno. Si sa che lo stile del gruppo e quello di Damiano in particolare è uno stile Rock e la band si distingue per la fluidità nel costume nei testi delle canzoni. Però Damiano non è sempre stato così

Non l’avete mai visto così: Damiano era molto diverso

Il 2021 è stato l’anno dei Maneskin che si sono affermati sulla scena scena internazionale con la vittoria schiacciante all’Eurovision Song Contest 2021 che infatti grazie alla loro vittoria quest’anno avrà luogo in Italia.

Sia Zitti e buoni, brano vincitore del grande eventoche l’album Teatro d’ira – Vol. I, oltre ai brani famosissimi I Wanna Be Your Slave e Coraline, hanno scalato le classifiche settimanali internazionali oltre che la classifica globale stilata da Spotify.

LEGGI ANCHE ->  Confessione Damiano dei Maneskin: retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato

Damiano David, è giovanissimo ha appena 23 anni, ma sembra avere già una carriera ricca e longeva come i veterani del Rock. Questo perché Damiano David ha iniziato a cantare quando aveva solo sei anni.

I Maneskin sono nati quando tutti i componenti del gruppo andavano ancora al liceo ed erano tutti davvero molto giovani, ma la cosa che li ha portati a essere quello che sono oggi è stata la convinzione di farcela. Quello che infatti distingue questo da altri gruppi esordienti è il fatto che non si sono mai arresi, che si sentivano una band fin dai primi giorni in cui erano ancora anonimi.

Tutti si sono distinti per le scelte originali nel look e Damiano in particolare ama mostrarsi con look molto originali e spesso cambia stile. Di recente ha tagliato i capelli. Ma qualche anno fa non si presentava come lo vediamo oggi. 

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis e la bufera per quella bugia. Il retroscena è incredibile

Il look di Damiano era molto diverso prima che quest’ultimo diventasse famoso. In questo scatto ve lo mostriamo mentre si esibisce in strada con quelli che erano i neonati Maneskin. Non aveva ancora un aspetto molto rock come oggi. Ed è proprio così che i Maneskin hanno iniziato la carriera nel mondo della musica per poi arrivare dritti al successo.