Hocus Pocus 2: il cast del film originale risponde alle voci sul ritorno nel sequel

Le star originali di Hocus Pocus, Omri Katz, Vinessa Shaw e Jason Marsden, rispondono alle voci sul loro ritorno in Hocus Pocus 2.

Hocus Pocus 2

Le star di Hocus Pocus Omri Katz, Vinessa Shaw e Jason Marsden rispondono alle voci che circondano il loro potenziale ritorno per Hocus Pocus 2. Katz ha guidato il classico cult del 1993 come Max Dennison. Max fa squadra con sua sorella Dani (Thora Birch) e la cotta di classe Allison (Shaw) per impedire al malvagio trio delle sorelle di scatenarsi nella notte di Halloween. Marsden ha giocato un ruolo fondamentale nel film, prestando la sua voce per Thackery Binx, un ragazzo che le streghe hanno trasformato in un gatto nero immortale.

La Disney ha finalmente dato il via libera al sequel dell’amato film, annunciando che Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker avrebbero ripreso i loro ruoli iconici come sorelle Sanderson. Per la gioia degli spettatori, è stato poi confermato che Doug Jones avrebbe indossato di nuovo il suo abito polveroso come zombie Billy Butcherson.

Quando i nuovi annunci del cast di Hocus Pocus 2 hanno cominciato a trapelare, molti si sono chiesti se anche i giovani adulti originali del film sarebbero apparsi. La Birch è stata una delle prime a rivelare che le era stato offerto un ruolo di supporto in Hocus Pocus 2, ma ha dovuto rifiutare.

Ora, durante un’intervista al 90s Con con l’account Instagram Hocus Pocus Collector, Katz, Shaw e Marsden chiariscono definitivamente se sono nel prossimo sequel. Dopo aver notato che è eccitato per Hocus Pocus 2, Katz riferisce che molti fan al 90s Con sono rimasti delusi nell’apprendere che loro tre non sono coinvolti, al che l’intervistatrice dice che spera che stiano tutti mentendo e che torneranno in segreto.

Katz: Sì, dovrebbe essere interessante. Sai, parlando con un sacco di fan oggi, la gente è ovviamente molto delusa dal fatto che non siamo coinvolti. […] Ma potrei mentire. Ci siamo tutti dentro! No, forse no. Forse sì!

Marsden: Forse no.

Shaw: Dovrete vederlo per saperlo.

Il gruppo ridacchia e si guarda l’un l’altro durante lo scambio, chiaramente non volendo dire troppo. Mentre non è ancora stato annunciato il loro ritorno, il prossimo film ha già una nuova serie di eroi per i quali gli spettatori potranno fare il tifo.

Hocus Pocus 2

I nuovi membri del cast di Hocus Pocus 2 includono Whitney Peak (Becca), Lila Buckingham (Cassie) e Belissa Escobedo (Izzy), nei panni di tre ragazze nella Salem di oggi che tentano di ostacolare le sorelle Sanderson.
Mentre la reazione sfacciata di Katz, Marsden e Shaw non cementifica nessuna risposta, non ne esclude nemmeno una.

LEGGI ANCHE-> Hocus Pocus 2 su Disney+: cast, data di uscita e tutto quello che sappiamo

Dopo tutto, hanno già espresso il loro entusiasmo per essere coinvolti in Hocus Pocus 2. Che interpretino i genitori di uno dei nuovi eroi più giovani o che assumano più di una parte cameo, la loro apparizione evocherebbe certamente la nostalgia che molti fan sfegatati sperano di sentire al momento della visione.

Hocus Pocus 2

Naturalmente, l’aspetto più importante è che tutte e tre le sorelle Sanderson sono tornate, quindi il prodotto finale non sarà deludente da questo punto di vista.