Bridgerton 3, data di uscita, trama, trailer, cast, streaming, tutto quello che sappiamo

Bridgerton 3 sta arrivando su Netflix. Ecco gli ultimi aggiornamenti, compresi i dettagli della storia, la potenziale data di uscita e su chi si concentrerà.

Bridgerton 3

Essendo uno dei più grandi spettacoli di Netflix e previsto per molti anni a venire, ecco cosa aspettarsi da Bridgerton 3, compreso ciò che è stato deciso per la sua storia e quali membri del cast probabilmente torneranno. Bridgerton è diventato rapidamente popolare su Netflix quando ha debuttato nel dicembre 2020, con la sua miscela di dramma d’epoca e romanticismo vaporoso che attira gli spettatori.

Dopo alcuni ritardi di produzione causati dalla pandemia di coronavirus, la stagione 2 di Bridgerton è uscita nel marzo 2022, ma sappiamo già che sia tutt’altro che la fine.

Basato sulla serie di libri di Julia Quinn, Bridgerton potrebbe andare avanti per ben otto stagioni ma, con la stagione 2 rilasciata, il futuro immediato è la stagione 3 di Bridgerton. La prima stagione ha adattato il primo romanzo Il duca e io, raccontando la storia d’amore di Daphne Bridgerton e Simon Basset. Nonostante sia stato un successo di pubblico, è stato messo in secondo piano nella stagione 2 – che non presenta affatto Simon, anche se viene nominato in alcune occasioni – che adatta Il visconte che mi amava, concentrandosi sulla storia di Anthony Bridgerton e Kate Sharma, da nemici ad amanti.

LEGGI ANCHE-> Vuoi leggere i libri di Bridgerton in attesa della seconda stagione? Ecco da dove iniziare

Con questo possiamo ipotizzare, senza azzardare troppo, che la terza stagione di Bridgerton sarà probabilmente un adattamento di La proposta di un gentiluomo, tuttavia lo show di Netflix ha già apportato grandi cambiamenti ai libri, come rivelare che Penelope Featherington è Lady Whistledown molto presto, che presumibilmente continuerà andando avanti.

I libri possono offrire una linea guida, ma per la maggior parte la storia è molto aperta ai cambiamenti, specialmente dopo alcune grandi rivelazioni e colpi di scena nella seconda stagione. Ecco tutto quello che c’è da sapere finora su Bridgerton 3.

Bridgerton 3 è stata rinnovata da Netflix

Bridgerton 3

La stagione 2 di Bridgerton è lontana dal mettere la parola fine allo show, anzi, è proprio il contrario. Bridgerton 3 è ufficialmente in corso su Netflix e per di più lo show è stato rinnovato anche per la stagione 4. L’autrice Julia Quinn ha scritto otto libri Bridgerton in totale, uno incentrato su ogni fratello, e la speranza è che ogni libro venga adattato in una diversa stagione televisiva.

Questo significa che Bridgerton dovrebbe andare avanti ancora per molti anni, e data la sua popolarità sembra che ci sia una grande possibilità di adattare tutti i romanzi.

Chi ci sarà nel cast di Bridgerton 3 Cast

Bridgerton 3

Anche con l’assenza del Simon Basset di Regé-Jean Page, il Duca di Hastings, il cast della stagione 2 di Bridgerton ha riportato tutti i personaggi principali della stagione 1, aggiungendo anche alcuni volti nuovi. Ci si aspetta che la maggior parte del cast della seconda stagione di Bridgerton venga mantenuto intatto, anche se con alcuni cambiamenti nel focus dei diversi personaggi che vengono alla ribalta.

Il cast di Bridgerton 3 dovrebbe includere la maggior parte se non tutta la famiglia Bridgerton, tra cui: Jonathan Bailey come Anthony; Phoebe Dynevor come Daphne; Ruth Gemmell come Violet; Claudia Jessie come Eloise; Luke Thompson come Benedict; Luke Newton come Colin; Will Tilston come Gregory; e Florence Hunt come Hyacinth.

È probabile che nel cast ci siano molti altri volti di ritorno, come: Nicola Coughlan come Penelope Featherington/Lady Whistledown; Polly Walker come Portia Featherington; Adjoa Andoh come Lady Danbury; e Golda Rosheuvel come Regina Charlotte. Alcuni dei nuovi membri del cast della stagione 2 di Bridgerton, tra cui Rupert Young come Jack Featherington e Calam Young come Theo Sharpe, hanno forse meno probabilità di tornare, dato che le loro storie sono apparentemente finite.

Il Simon di Regé-Jean Page sarà in Bridgerton 3?

Bridgerton 3

Simon di Regé-Jean Page non è tornato per la seconda stagione di Bridgerton, ma cosa riserva il futuro? Allo stato attuale, non c’è una parola ufficiale sul fatto che Simon sarà presente o meno nella terza stagione di Bridgerton.

L’attore è sempre più occupato mentre la sua carriera decolla, con ruoli in The Gray Man e Dungeons & Dragons accanto a voci persistenti che lo collegano a James Bond, e Bridgerton stagione 2 ha già dimostrato di poter funzionare senza di lui. Simon non è un grande protagonista dei successivi libri di Bridgerton con solo occasionali menzioni e apparizioni, quindi potrebbe anche essere che non ritorni nemmeno nella stagione 3 o oltre.

La produttrice Shonda Rhimes ha detto che Page potrebbe non tornare mai come Simon in Bridgerton, anche se al di là di questo non è irragionevole supporre che se la sua agenda si aprisse per un gradito cameo.

Chi è il personaggio principale di Bridgerton 3

Bridgerton 3

La storia di Bridgerton ha un’impostazione intrigante, ma anche se presenta la maggior parte dello stesso cast, ogni stagione – come i libri – si concentra su un diverso membro della famiglia. La prima stagione di Bridgerton è stata dedicata all’anno di Daphne, la seconda stagione si è incentrata su Anthony e, presumendo che continui a seguire l’ordine dei romanzi, il personaggio principale della stagione 3 di Bridgerton sarà Benedict.

Basata sul libro La proposta di un gentiluomo, la stagione 3 di Bridgerton sarà ancora una volta una storia d’amore, questa volta con Benedict che si innamora di una misteriosa cameriera. Come si è visto con la storia d’amore della stagione 1 con Madame Delacroix, Benedict ha tipicamente agito al di fuori delle norme della famiglia, permettendosi una maggiore libertà di perseguire i suoi interessi, ma Anthony gli ricorda nella stagione 2 di Bridgerton che ha delle responsabilità.

Benedict lascia la scuola d’arte alla fine della seconda stagione di Bridgerton, questo crea certamente un’impostazione per il contrasto tra i suoi doveri e ciò che ci si aspetta da lui, e ciò che il suo cuore desidera veramente.

La trama di Bridgerton 3. Quello che la stagione 2 mette in scena

Bridgerton 3

Al di là di Benedict, la storia di Bridgerton 3 probabilmente dedicherà molto tempo a Eloise, per il fatto di aver scoperto che Penelope è Lady Whistledown, le implicazioni su entrambi e sulla stessa, il finale suggerisce che avremo una Whistledown più vendicativo che mai. Allo stesso modo, Eloise potrebbe trovarsi spinta di più nella vita che ci si aspetta da lei, avvicinandosi alla sua storia romantica.

Ci si aspetta che Anthony e Kate tornino entrambi in qualche modo, anche se, ora che sono insieme, dovrebbero ricevere molta meno attenzione mentre l’attenzione passa ai fratelli, mentre la regina Charlotte presumibilmente rimarrà una figura chiave sia per le sue capacità di combinare matrimoni che per la sua ricerca nello scoprire chi c’è veramente dietro Lady Whistledown.

Data di uscita di Bridgerton 3

Bridgerton 3

In questo momento la data di uscita di Bridgerton 3 non è stata confermata. La prima stagione è stata rilasciata nel dicembre 2020, mentre la seconda stagione è stata rilasciata nel marzo 2022 dopo molteplici ritardi dovuti a Covid-19. Supponendo un programma di produzione più fluido per i prossimi episodi, allora la data di uscita della terza stagione di Bridgerton potrebbe essere intorno al marzo 2023, assicurandosi che eviti l’attesa prolungata della seconda stagione.

Netflix presumibilmente confronterà anche i dati di visualizzazione delle stagioni per trovare il miglior slot di uscita possibile.