Bridgerton sta già preparando la sua ottava e ultima stagione

347

Una scena nell’episodio 8 della stagione 2 di Bridgerton ha sottilmente fatto luce su un personaggio trascurato che sarà il protagonista della stagione 8 di Bridgerton.

bridgerton anthony Gregory

La fine di Bridgerton può essere ancora molto lontana, ma una scena specifica ha già messo in mostra la stagione 8 di Bridgerton. Seguendo la struttura della serie di libri di Julia Quinn, il period drama di Netflix-Shondaland si concentra ogni stagione su un diverso fratello Bridgerton alla ricerca del matrimonio e dell’amore.

Anche se Netflix ha rinnovato Bridgerton solo per le stagioni 3 e 4 finora, un momento particolare nel finale della stagione 2 di Bridgerton ha suggerito un personaggio un po’ trascurato che sarà centrale nello show molto più avanti.

Bridgerton 2 si concentra sul fratello maggiore dei Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey), e la sua ricerca di una moglie adatta. A differenza di sua sorella Daphne (Phoebe Dynevor), che nella prima stagione di Bridgerton era alla ricerca di un incontro amoroso piuttosto che di qualcuno da sposare, Anthony si è impegnato nell’idea di sposarsi per dovere, essendo un visconte, e dovendo garantire dei discendenti a cui passare il suo titolo.

Bridgerton 3

Nonostante la sua struttura, lo show televisivo è spesso riuscito a bilanciare abbastanza bene la necessità di seguire la storia predominante della stagione, mentre si concentrava anche su altri personaggi e sui loro archi narrativi. Questo era evidente già nella prima stagione di Bridgerton, con Eloise (Claudia Jessie) e la sua ricerca della verità su Lady Whistledown o la ricerca artistica di Benedict (Luke Thompson).

Il concetto è poi continuato nella stagione 2 di Bridgerton, che non solo ha impostato l’esplorazione di Eloise del discorso sui diritti delle donne, ma ha anche portato avanti l’interesse di Benedict per l’arte. Questa è una grande parte della sua storia nel suo libro, La proposta di un gentiluomo, poiché ha sempre desiderato trovare uno scopo.

Anche se entrambe le stagioni Bridgerton 1 e 2 non hanno offerto molto tempo a Francesca o Hyacinth, la stagione Bridgerton 2 ha dato più attenzione ad un altro fratello Bridgerton trascurato, Gregory (Will Tilston). Mostrando un omento molto intimo tra i due fratelli – che è iniziato come una scusa e si è evoluto in una commovente conversazione su loro padre – Bridgerton stagione 2 ha tranquillamente introdotto l’ultimo fratello la cui storia sarà raccontata da Bridgerton stagione 8.

LEGGI ANCHE -> La seconda stagione di Bridgerton torna con meno divertimento e molto meno sesso. Recensione

L’accorata scena della seconda stagione episodio 8 tra Anthony e Gregory non è servita solo a mostrare la rivalutazione del comportamento di Anthony o l’introduzione di Gregory come un personaggio più completo. Il libro di Gregory Il vero amore esiste ritraeva un protagonista che aveva sempre visto i suoi fratelli maggiori come un esempio, che non aveva mai dubitato dell’amore grazie alle scelte e alle vite dei suoi fratelli, e che li ammirava come figure paterne – specialmente Anthony.

Avere una scena così toccante di Anthony e Gregory che parlano di loro padre, Edmund, non solo ha introdotto Gregory agli spettatori, ma lo ha fatto in un modo che si è collegato alla storia del libro di Gregory in modo abbastanza fondamentale.

LEGGI ANCHE-> Vuoi leggere i libri di Bridgerton in attesa della seconda stagione? Ecco da dove iniziare

Questo passaggio ovviamente non garantisce che Bridgerton non cambierà alcuni dettagli della storia di Gregory in futuro. Comunque, il discorso di Gregory e Anthony è stato un riferimento ponderato per i lettori dei libri della serie Bridgerton e ha fornito un’interessante visione delle somiglianze di Gregory con Edmund e del coraggio che probabilmente dovrà mostrare nella stagione 8.

In qualunque modo però, la stagione 8 di Bridgerton cambierà la storia di Gregory, probabilmente lo farà in meglio, proprio come hanno fatto prime due stagioni di Bridgerton.