Elite 5, primo trailer, data di uscita ufficiale, trama, streaming e tutto quello che devi sapere

La stagione 4 di Élite è arrivata originariamente su Netflix nel giugno 2021, ma dopo averla divorata velocemente si è subito cercato si avere informazioni sulla stagione 5.

Elite 5

Questo show sugli studenti di una lussuosa scuola in Spagna è molto più succoso di quanto ci si aspetti. Un mix perfetto tra Riverdale e Gossip Girl, quindi è ovvio che il pubblico ha iniziato a chiedersi  esattamente quando avrebbe debutto la quinta stagione.

Fortunatamente, abbiamo lo scoop su cosa potete aspettarvi per la stagione 5 di Élite, che non solo è stata subito confermata, ma adesso abbiamo anche la data di uscita ufficiale e non manca molto.

La stagione 5 è ufficialmente pronta?

Per quelli che aspettano con ansia, lasciate che vi dica una parola: sì! Élite non solo farà il suo grande ritorno per la sua quinta stagione, visto che è stata rinnovata ancora prima che la stagione 4 andasse in onda. Nel febbraio del 2021, il cast è sceso sui social media ufficiali dello show per l’annuncio a sorpresa.
Inoltre, la quinta stagione è già in produzione! Cosa significa questo? Che probabilmente ci vorrà un po’ prima di conoscere dettagli succosi, ma un’ottima occasione per rivedere tutte le 4 stagioni per essere pronti alla nuova imminente uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

È già uscito un trailer di Elite 5?

In vista dell’uscita imminente della stagione, finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale, durante una “festa” senza fine ritroviamo i protagonisti intenti affrontare le conseguenze delle proprie azioni sulle note di Do It di Merk & Kremont x Buzz Low.

 

Quando uscirà la stagione 5 di Élite?

Fortunatamente per tutti noi, l’attesa è quasi finita. La stagione 5 di Élite uscirà l’8 aprile 2022! Iniziate a segnare i vostri calendari perché sicuramente non vorrete dimenticarvi questa data.

Ci troveremo nel cast di Élite per la quinta stagione?

 

Non possiamo confermare nulla con certezza, perché purtroppo non abbiamo ancora accesso alla stanza degli sceneggiatori di Élite, ma sappiamo qualche dettaglio del cast. Per esempio, due nuovi attori si uniranno allo show: l’attrice argentina Valentina Zenere e l’attore brasiliano André Lamoglia. Ovviamente sono piuttosto sexy, proprio come il resto del cast di Élite, quindi si inseriranno bene.

elite 5

Per quanto riguarda il cast originale di Élite, potrebbero esserci alcuni membri del cast originale della stagione 4 di nuovo sui nostri schermi come Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Omar Shana (Omar) e Claudia Salas (Rebeka), ma nulla è ancora confermato al 100%.

Se vi ricordate bene la stagione 4, i suddetti nomi stavano tutti rifacendo l’ultimo anno a Las Encinas, quindi è possibile che possano uscire una volta arrivato il diploma… questo però è ancora tutto da vedere, non ci sono conferme a riguardo.

Cosa sappiamo della trama della quinta stagione?

Anche se ci piacerebbe potervi raccontare molti di più, la risposta è: purtroppo non molto. Dopotutto, Élite ama cambiare i personaggi ogni stagione, quindi onestamente è piuttosto difficile stabilire cosa aspettarsi. Ma ecco cosa sappiamo: Sarà un nuovo anno scolastico con più emozioni, romanticismo, e forse un’amicizia distrutta o due all’orizzonte. Sembra intrigante!

Inoltre i due nuovi membri che si uniranno al cast avranno una storia intrigante a portare in scena e arricchiranno la trama.
Sicuramente affronteremo il corpo in fondo al lago, che è attualmente tenuto giù da corde e rocce e causerà alcuni problemi. I dettagli su Armando sono ancora pochi, a parte il fatto che era un allievo di Las Encinas due decenni fa e che adesso ha ricchezza e potere.

LEGGI ANCHE-> Elite rinnovata per la stagione 6 e torna a Natale con tre episodi speciali

elite 5

Qualcuno verrà sicuramente a cercarlo, sarà in quel momento che Rebe e Samu dovranno tenere la bocca chiusa. Visto che nella quarta stagione si è perso un po’ il gioco di intrecci forte delle stagioni precedenti, speriamo che nella quinta stagioni ritornino le trame sovrapposte e incrociate, sia dal punto di vista del thriller che per quanto riguarda le storie sentimentali.

Alcune coppie sembrerebbero stabili, però non si può mai dire a Las Encinas, qualcosa (o piuttosto qualcuno) causerà sicuramente dei conflitti. I triangoli amorosi prosperano in questo liceo e i nuovi studenti probabilmente saranno causa di qualche attrito!