Il prequel di Bridgerton è dedicato a un giovane regina Charlotte e rivela il ritorno delle star

La serie prequel di Bridgerton di Netflix sul percorso della regina Charlotte verso il trono, ha fatto il casting della giovane regina Charlotte e del resto dei principali attori.

bridgerton regina Charlotte

Sulla scia dell’uscita di Bridgerton 2 su Netflix, la serie prequel su una regina Charlotte molto più giovane ha finalmente trovato la sua protagonista. La serie dell’epoca della Reggenza segue principalmente le avventure della famiglia protagonista da cui il nome, alle prese con l’obbligo di rispettare il proprio senso del dovere e seguire il proprio cuore.

Lo spinoff Bridgerton è stato annunciato lo scorso maggio con dettagli che rivelavano che sarebbe stata una serie limitata scritta da Shonda Rhimes, racconta come la regina Charlotte (Golda Rosheuval) è arrivata alla sua posizione. La seconda stagione ha già iniziato a impostare la storia della regina Charlotte con Edwina Sharma (Charithra Chandran) che cerca di calmare un disorientato re Giorgio III raccontando la sua storia d’amore con la regina Charlotte.

bridgerton regina Charlotte

Adesso, THR ha riferito che la serie prequel ha scritturato India Amarteifio per interpretare la versione più giovane della Regina Charlotte, con la talentuosa Golda Rosheuval di Bridgerton che riprende il suo ruolo come versione della Regina Charlotte che gli spettatori hanno già conosciuto e amato.

Le attrici Adjoa Andoh e Ruth Gemmell riprenderanno i loro ruoli rispettivamente come Lady Agatha Danbury e Lady Violet Bridgerton. Altri membri del cast del prequel sono Michelle Fairley (Game of Thrones) nel ruolo di una principessa vedova di nome Augusta, Corey Mylchreest (The Sandman) nel ruolo di un giovane re Giorgio III e Arsema Thomas nel ruolo della giovane Lady Danbury.

In precedenza, gli unici dettagli noti sulla trama dello show erano che seguiva la storia d’amore tra la regina Charlotte e il re Giorgio III. Altre informazioni da THR rivelano ora che lo show seguirà una giovane Charlotte che viene promessa in sposa al re d’Inghilterra contro la sua volontà e deve imparare ad adattarsi ad una famiglia reale che non è esattamente quello che si aspettava.

LEGGI ANCHE-> Bridgerton, lo spin-off sulla regina Charlotte, data di uscita, cast, trama e tutto quello che sappiamo finora

Re Giorgio III, che è sempre stato abile nel sopportare il peso della corona, affronterà le difficoltà nel condividere il suo spazio con un’altra persona e sarà costretto a confrontarsi con i suoi demoni interiori. Dal momento che la serie vedrà il ritorno dei personaggi originali di Bridgerton accanto a versioni più giovani di loro stessi, sarà curioso vedere come questo show salti dal presente al passato e alla storia d’amore che ha dato inizio a tutto.