The Witcher 3, le prime immagini della terza stagione mostrano Geralt, Ciri e Yennefer

Primo sguardo al ritorno di The Witcher 3, iniziata ufficialmente la produzione con una nuova immagine del set che mostra le star Henry Cavill, Freya Allen e Anya Chalotra insieme.

The Witcher 3

La stagione 3 di The Witcher inizia ufficialmente la produzione con una nuova immagine del set che mostra le star Henry Cavill, Freya Allen e Anya Chalotra insieme. Cavill guida il cast della serie Netflix nei panni di Geralt di Rivia, il cacciatore di mostri protagonista, mentre viaggia attraverso il paesaggio medievale noto come il Continente.

Nei suoi viaggi, Geralt viene introdotto a Yennefer di Chalotra di Vengerberg, una maga in parte elfo che cerca di diventare uno dei più potenti maghi del mondo e si innamora di The Witcher. Geralt viene anche a conoscenza del suo destino legato a Cirilla “Ciri” Fiona Elen Riannon, la principessa della corona di Cintra in fuga dalle forze Nilfgaardiane dopo la caduta del suo regno.

La seconda stagione di The Witcher vede Geralt incontrare finalmente Ciri e portarla nella sua casa di Kaer Morhen, dove gli stregoni nascono e vengono addestrati per combattere i mostri. Mentre è lì, Geralt deve preparare Ciri per i pericoli che la attendono, mentre apprende anche i suoi poteri più oscuri che potrebbero potenzialmente gettare il mondo nel caos.

Nel frattempo, Yennefer si rivela essere sopravvissuta alla Battaglia di Sodden e cerca di essere liberata dalla sua prigionia dagli elfi e di recuperare i suoi poteri.

Quasi quattro mesi dopo il ritorno della serie su Netflix, l’account Twitter ufficiale di The Witcher ha rivelato che la produzione della terza stagione è in corso. L’annuncio è stato accompagnato da un’immagine dal set che mostra Cavill, Allen e Chalotra chiacchierare tra un ciak e l’altro su un altopiano innevato e abbiamo anche la descrizione della trama della terza stagione.

The Witcher 3

Per coloro che hanno familiarità sia con i romanzi che con i videogiochi di CD Projekt Red, l’attesa era alta per la stagione 2 di The Witcher per riunire Geralt e Yennefer dopo l’apparente scomparsa di quest’ultima nella battaglia di Sodden, che alla fine è avvenuta nell’episodio 6, quando lui e Ciri si sono recati al Tempio di Melitele nella speranza di aiutarla a controllare i suoi poteri.

LEGGI ANCHE-> The Witcher: i libri in ordine di lettura e da dove iniziare per non sbagliare

Sarebbero stati brevemente divisi di nuovo quando Yennefer e Ciri furono costretti a fuggire dal mago del fuoco Rience, per poi essere riuniti quando Jaskier lo aiuta a trovarli, anche se rivela anche la fedeltà del primo con la Madre Immortale per scambiare Ciri per i suoi poteri.

Questa si rivelerà una scoperta devastante per Geralt, in quanto colpirà la sua fiducia nella donna che amava, anche se dovrà contare sul suo aiuto per espellere lo spirito della Madre Immortale che possiede Ciri, alla fine si traduce in Yennefer che riavrà i suoi poteri e il trio che apprende l’esistenza della Caccia Selvaggia.

The Witcher 3

Con la descrizione della trama di The Witcher 3 che indica che il trio rimarrà insieme, si crea una dinamica interessante per il prossimo capitolo. Geralt dovrà determinare cosa potrebbe riservare il suo futuro a Yennefer o se dirigere la sua attenzione verso la collega maga Triss Merigold, che è innamorata del protagonista.

Mentre la produzione della terza stagione di The Witcher prende il via, il pubblico dovrà tenere gli occhi aperti per altre emozionanti anticipazioni dal set della serie di successo di Netflix.