Anthony Mackie rivela un dettaglio divertente sulla sua preparazione in Captain America 4

Dopo aver preso il posto del personaggio protagonista, la star del MCU Anthony Mackie rivela un dettaglio divertente su come si stia preparando per Captain America 4.

Captain America 4

Mentre Anthony Mackie si sta preparando per Captain America 4, la star del Marvel Cinematic Universe rivela un dettaglio divertente sulla preparazione del suo personaggio. La Fase 4 ha e sta continuando ad arrivare con molteplici cambiamenti nel MCU, dopo l’emozionante conclusione della Saga dell’Infinito dei Marvel Studios.

Alcuni eroi di lunga data hanno lasciato il posto a nuovi eroi che hanno preso vita dai fumetti. Tuttavia, ha anche permesso ad altri personaggi affermati di essere messi sotto i riflettori con la dipartita di alcuni Vendicatori. Uno di questi ha finito per essere Sam Wilson, dato che Steve Rogers ha passato il testimone – o in questo caso, lo scudo – a Falcon, dopo la guerra contro Thanos.

Quando i Marvel Studios hanno iniziato a produrre serie originali su Disney+, Sam è stato uno degli eroi veterani del MCU a dirigere il proprio show, insieme al Bucky Barnes di Sebastian Stan. The Falcon and the Winter Soldier ha seguito il duo mentre vedevano il nome di Capitan America cadere nelle mani sbagliate. Questo alla fine ha portato Sam ad abbracciare l’ultimo desiderio di Steve, diventando il nuovo e vero Capitan America del MCU.

Captain America 4

LEGGI ANCHE-> Captain America 4: scelto il nuovo protagonista e tutto quello che sappiamo sul film

Non c’è voluto molto tempo prima che venisse rivelato che Mackie fosse pronto a recitare in Captain America 4, con gli sceneggiatori di The Falcon and the Winter Soldier Malcolm Spellman e Dalan Musson a scrivere la trama.
Mentre i Marvel Studios hanno mantenuto il silenzio su Captain America 4 da quando la notizia è stata diffusa, Mackie si sta sicuramente preparando per il suo progetto solista.

In una nuova intervista con Variety, durante i 2022 Grammy Awards, l’attore del MCU ha parlato di come usi diverse canzoni quando prepara il personaggio, questo lo fa per qualsiasi ruolo. Quando gli è stato chiesto quale canzone rappresenta il suo ruolo in Captain America 4, Mackie ha tirato fuori una canzone di Tupac, ma non poteva parlarne troppo davanti alla telecamera a causa del suo testo esplicito.

Non posso dirlo davanti alla telecamera, ma è una canzone di Tupac. E inizia, ‘Prima di tutto, punto punto punto punto punto punto … ‘

Captain America 4

Nonostante il grande clamore intorno a Sam che diventa Capitan America, è interessante quanto poco sia emerso finora sul suo film da solista. The Falcon and the Winter Soldier ha terminato la stagione a fine aprile 2021, in seguito è arrivata direttamente la notizia che Captain America 4 fosse in lavorazione. Al momento non è chiaro quando Mackie verrà rivisto nel MCU prima dell’uscita del suo film.

Una teoria in corso, tuttavia, è che Sam sarà visto almeno una volta quest’anno in uno dei film più attesi della Fase 4, Black Panther: Wakanda Forever, a causa dei recenti e intriganti commenti di Mackie.

Dato che la Fase 4 è già stracolma, non sarebbe uno shock a questo punto se Captain America 4 venisse spostato per la Fase 5. I Marvel Studios hanno già una serie di progetti in via di sviluppo che devono ancora avere date di uscita o addirittura iniziare le riprese.

Tuttavia, almeno il nuovo commento di Mackie sul film suggerisce che si stia già preparando. Dopo aver avuto un ruolo di supporto in così tanti progetti del MCU, ha senso che l’attore sia entusiasta della sua prossima performance da protagonista. Con l’avanzare del 2022, si spera che i Marvel Studios diano al pubblico un’idea migliore di cosa aspettarsi da Captain America 4.