Alba Parietti confessa, salute a rischio: “Molte patologie…”

450

Alba Parietti, salute a rischio, i controlli medici sono in corso. Ecco cosa succede. 

Alba Parietti fa parte in maniera attiva del mondo dello spettacolo ormai da tanti, in ogni programma in cui ha partecipato ha saputo dare un contributo importante. Alba Parietti è stata al centro dell’attenzione per tanti anni lavorando con tantissime personalità di rilievo fin da molto giovane.

Tra le showgirl e opinioniste italiane Alba è una delle più famose, una vera colonna portante dello show business, tra le donne più seguite e chiacchierate della televisione. Nonostante gli anni che passano Alba Parietti è riuscita nel tempo a trovare sempre il modo di restare assolutamente sulla cresta dell’onda.

Alba è madre di Francesco, nato dall’amore con l’attore e comico Franco Oppini. Francesco ha partecipato al Grande Fratello Vip, e in quella occasione Alba non si è per nulla tirata indietro, contribuendo al percorso di suo figlio all’interno del reality. Durante la stagione Alba Parietti ha partecipato ad un paio di ospitate e preso posizione anche su temi particolari come l’amicizia tra suo figlio e Tommaso Zorzi.

Chi meglio di Alba conosce così bene il mezzo televisivo? Anche per questo motivo è una delle donne in grado di parlare di temi molto leggeri come quelli legati al Grande Fratello Vip, e allo stesso tempo essere ospite di programmi dove si è parlato di tematiche molto più serie.

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Correre.it le è stato chiesto quale dei tanti incontri fatti nel corso della sua carriera con i molti personaggi illustri che ha conosciuto l’abbia emozionata di più.

Ecco la sua testimonianza: “Come scegliere… Elton John, conosciuto a casa di Gianni Versace, il simpaticissimo Jack Nicholson, David Copperfield, i Duran Duran, Oliver Stone, Bloomberg”.

Poi Alba Parietti va più nel dettagli: “La cosa bella è che quelli che erano i miei miti sono diventati miei amici: penso a Claudio Baglioni, di cui ero innamorata, ad Antonello Venditti, Fabrizio De André, Gianni Morandi”.

Alba Parietti, i controlli medici e la salute

LEGGI ANCHE – > Lutto per Alba Parietti, il dolore è devastante che non riesce a superare

Come sappiamo Alba è una donna che sa affrontare ogni argomento dal più serio al più leggero e della sua vita sappiamo praticamente tutto. Nell’ambito della televisione, infatti, non ha mai perso la capacità di soffermarsi su argomenti ben più seri.

Questo accade anche sui suoi profili social dove si sofferma su tematiche particolari, come è accaduto proprio di recente. La prevenzione è importante, e la Parietti ne ha portato testimonianza su Instagram pubblicando uno scatto che la vede proprio intenta a svolgere dei controlli medici di routine.

La didascalia della foto dice: “Ogni 3/4 anni massimo visite di prevenzione, anche quelle più fastidiose e invasive con sintomi lievi vanno sempre considerate e fatte alle prime avvisaglie. Molte patologie, grazie anche a visite preventive possono essere guarite se curate in tempo con poco stress e facili terapie. Non è mai piacevole sottoporsi ma è importantissimo prevenire”.