Bridgerton 3 – Penelope e Colin: una storia d’amore anticipata dalla star

La star di Bridgerton Luke Newton ha grandi speranze per il modo in cui la storia d’amore tra il suo personaggio Colin Bridgerton e Penelope si svolgerà nelle stagioni 3 e 4.

Bridgerton

La star di Bridgerton, Luke Newton, ha annunciato che la storia d’amore tra Colin e Penelope continuerà nella terza stagione. La serie, che ha debuttato nel dicembre 2020, è ambientata nel periodo della Reggenza e segue i nove fratelli della famiglia Bridgerton, adattata dall’omonima serie di romanzi di Julia Quinn.

LEGGI ANCHE-> Vuoi leggere i libri di Bridgerton in attesa della seconda stagione? Ecco da dove iniziare

La stagione 2 di Bridgerton, basata sul romanzo Il visconte che mi amava, ha debuttato su Netflix il 25 marzo 2022. La stagione ha seguito il fratello maggiore Bridgerton Anthony (Jonathan Bailey) mentre era impegnato in un triangolo amoroso tumultuoso con una coppia di sorelle appena arrivate dall’India, Edwina (Charithra Chandran) e Kate Sharma (Simone Ashley).

Tuttavia, l’amore ritrovato di Anthony non è l’unico obiettivo della stagione, Penelope Featherington (Nicola Coughlan), che opera segretamente come la giornalista di gossip Lady Whistledown, ha rivelato il suo segreto alla sua migliore amica Eloise Bridgerton (Claudia Jessie), questo ha causato una spaccatura nella loro amicizia. È anche devastata quando sente che la sua cotta di lunga data Colin Bridgerton (Luke Newton) ridere all’idea di corteggiarla.

Bridgerton

Il cast di Bridgerton ha parlato riguardo al futuro della serie, e Newton ha rivelato le sue speranze per il futuro di Colin Bridgerton. Mentre non sa con certezza cosa faranno gli sceneggiatori, spera che la crepa tra Colin e Penelope sia “il punto di partenza della prossima stagione”. Dice che “è stato davvero bello esplorare questo aspetto su una scala davvero estesa” ed è entusiasta di vedere “quanto a lungo Colin può andare avanti senza vedere ciò che è proprio davanti ai suoi occhi, davvero”. Ecco cosa dice,

“Spero davvero che questo sia il punto di partenza per la prossima stagione. Voglio davvero saperne di più, e non voglio infastidire la gente mandando messaggi agli sceneggiatori per sapere cosa sta succedendo.

È davvero difficile difenderlo in questa situazione perché ha fatto così tanto bene in tutto, in particolare nell’episodio otto. Sembra che sia un cavaliere dall’armatura splendente in alcuni punti. Ma ha anche fatto un paio di errori, che possono totalmente controbilanciare le cose buone, il che è davvero frustrante.

Era al settimo cielo dal sentirsi l’eroe. Ovviamente ha festeggiato, ha bevuto un po’ con i ragazzi e si è lasciato trasportare. Ma non credo che voglia dire niente di tutto ciò in modo maligno. È solo uno giovane e penso che sarebbe devastato se sapesse che lei ha sentito quello che ha detto.

Penso che le basi siano state gettate per la sua relazione con Penelope e penso che sia stato davvero bello esplorarla questa storia su una scala più ampia. È davvero bello rappresentare diverse storie d’amore e vedere come questi due migliori amici, gradualmente, si spera, forse si innamoreranno. Sono davvero entusiasta di vedere cosa porterà il futuro e quanto a lungo Colin possa andare avanti senza vedere ciò che è proprio davanti ai suoi occhi, davvero”.

LEGGI ANCHE-> Bridgerton 3, data di uscita, trama, trailer, cast, streaming, tutto quello che sappiamo

Bridgerton

La storia d’amore di Colin e Penelope non arriva fino al quarto romanzo di Julia Quinn, Un uomo da conquistare. Quindi, se la serie continua la sua abitudine di adattare un libro di Bridgerton per stagione, sembra che la terza stagione si concentrerà su Benedict Bridgerton (Luke Thompson), come fa il libro 3, La proposta di un gentiluomo.

Tuttavia, quel libro spende anche un bel po’ di tempo per impostare l’imminente storia d’amore di Colin, quindi è possibile che, se gli showrunner vogliono iniziare ad accelerare il processo di adattamento, entrambi i fratelli potrebbero condividere i riflettori nella prossima stagione. Visto che le prime due stagioni di Bridgerton hanno anche avuto il tempo di gettare le basi per future storie d’amore, non sarebbe fuori questione vedere la situazione di Penelope e Colin progredire nei prossimi episodi.

Bridgerton ha molto materiale ancora da raccontare, quindi alla fine potrebbe andare in entrambi i modi. Anche se ha un successo incredibile, non è molto frequente che una serie sulla piattaforma di streaming duri per 9 stagioni, che è quello che ci vorrebbe per coprire l’intera saga.