La prima moglie di Claudio Baglioni oggi è irriconoscibile. Ma cos’è successo?

Tutti abbiamo in mente Claudio Baglioni, il cantante è ancora particolarmente presente nel panorama della canzone italiana, ma che fine ha fatto la sua prima moglie Paola Massari?

Ex cantautrice italiana, Paola Massari, classe 1955 originaria di Roma, è nota per essere stata la prima moglie di Claudio Baglioni, uno dei più famosi cantanti italiani e non solo. Paola e Claudio si conoscono nel 1971 quando lei è giovanissima, ha solo 16 anni, frequenta ancora le scuole superiori, ma è amore a prima vista.

Lei diventa per Claudio una musa, la sua musa ispiratrice, soprattutto nei primi anni della carriera, il cantante nel frattempo diventa sempre più popolare, conquistando i cuori di moltissimi fan, tanto che i due, pochi anni dopo essersi conosciuti, decidono di convolare a nozze. Ma lo fanno in gran segreto per non spezzare il cuore delle migliaia di fan di Claudio Baglioni che avrebbero potuto rimanere deluse nel sapere che l’oggetto dei loro desideri era già impegnato, anzi, felicemente sposato.

La loro storia d’amore è proseguita negli anni a venire tra alti e bassi, da questa unione arrivò anche un figlio, Giovanni Baglioni. Ufficialmente la coppia ha annunciato la separazione nel 2008, ma la relazione era già arrivata al capolinea molto tempo prima, quando nel 1994 Baglioni lasciò Paola.

Inoltre, quello che ormai è di dominio pubblico è che Claudio, già alla fine degli anni Ottante e inizio Novanta si era preso una sbandata per Rossella Barattolo, ma era qualcosa di più di un invaghimento, visto che adesso è la sua attuale moglie.

Dagli anni Novanta non abbiamo più sentito parlare molto spesso di Paola Massari, dopo la separazione con Claudio Baglioni la sua figura è passata un po’ in sordina, infatti se guardiamo le recenti foto della donna appare davvero irriconoscibile.

LEGGI ANCHE->  Claudio Baglioni, l’incidente è mortale e il suo volto sfigurato

Com’è oggi Paola Massari, la prima moglie di Claudio Baglioni

Attraverso il profilo Instagram ufficiale di Paola possiamo scoprire com’è oggi la prima moglie di Claudio Baglioni, adesso la donna ha 67 anni e mettendo a confronto le foto dell’epoca con quelle attuali è quasi impossibile trovare una somiglianza, il confronto è davvero spiazzante, sicuramente complici anche gli occhiali da sole scuri in volto.

Sarebbe interessante poter sapere qualcosa in più su Paola Massari, visto che a oggi di lei non si hanno praticamente più notizie, solo qualche anno fa era tornata a far parlare di se ai media per aver curato la pubblicazione di “L’invenzione del naso e altre storie”, una serie di racconti scritti da Claudio Baglioni per suo figlio Giovanni.

Di Paola l’idea di metterli insieme tutti e trasformarli in un libro per bambini, qualcosa di estremamente dolce che racconta, implicitamente, quanto affetto ci sia ancora tra i due ex coniugi nonostante i molti anni di separazione che li dividono, sicuramente il libro è anche un messaggio di forte amore per il figlio che hanno avuto insieme.

LEGGI ANCHE-> Tradimento Claudio Baglioni , la verità svelata pubblicamente dal cantautore

Essendo sempre stata una grande appassionata di musica, segue con grande passione la carriera di suo figlio Giovanni Baglioni, che ha deciso di seguire le orme del padre intraprendendo la strada del musicista.