Il trailer di Thor: Love and Thunder è stato anticipato da uno dei doppiatori

379

Il primo trailer di Thor: Love and Thunder si sta avvicinando al suo tanto atteso rilascio, dato che uno dei doppiatori di Chris Hemsworth conferma che è pronto.

Thor Love and Thunder

Il trailer di Thor: Love and Thunder è in arrivo, uno dei doppiatori di Chris Hemsworth ne anticipa l’uscita. I Marvel Studios si stanno preparando per l’uscita del quarto film da solista per un singolo eroe, qualcosa che non è stato fatto prima nel Marvel Cinematic Universe. Chris Hemsworth torna nei panni del Dio del Tuono per Thor: Love and Thunder dopo aver subito un cambiamento di tono in Thor: Ragnarok con Taika Waititi, che torna a dirigere il seguito.

Nonostante sia stato annunciato al San Diego Comic-Con 2019 e abbia una data di uscita a distanza di meno di tre mesi, la Marvel ha mantenuto il più possibile riserbo su Thor: Love and Thunder. È confermato che il cast include Valchiria (Tessa Thompson), Jane Foster/Mighty Thor (Natalie Portman), Lady Sif (Jaimie Alexander), tutti i Guardiani della Galassia e altro.

Ci sono anche nuove aggiunte come il Gorr the God Butcher di Christian Bale e lo Zeus di Russell Crowe. Grazie all’enorme cast, all’origine di Mighty Thor e allo stile fantasioso di Waititi, l’attesa per Thor 4 è rimasta incredibilmente alta nonostante la segretezza.

Thor Love and Thunder

C’è stato un crescente senso di ansia all’interno del fandom del MCU, però, mentre l’attesa per il trailer continua a crescere, ora, c’è finalmente la prova che il trailer si sta preparando per un rilascio. Gaurav Chopraa, il doppiatore hindi di Chris Hemsworth, ha condiviso in una delle sue storie di Instagram che ha finito di registrare le sue battute per la versione indiana del trailer di Thor 4.

Non c’è una data confermata per quando il trailer arriverà, ma il post di Chopraa indica che la Marvel ha un trailer pronto ed è nelle fasi finali di rifinitura per un rilascio in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE-> Thor: Love and Thunder, data di uscita, cast e tutto quello che sappiamo finora

L’anticipazione del rilascio del trailer di Thor: Love and Thunder si avvicina dopo che il film ha battuto un record del MCU. Avrà ufficialmente la più breve campagna di sponsorizzazione per qualsiasi film del MCU, battendo L’incredibile Hulk per il più breve intervallo tra il primo trailer e l’uscita nelle sale. Questo ha lasciato molti alla ricerca di una risposta su quando debutterà, compresa la supposizione sul fatto che Chris Hemsworth avesse rivelato segretamente la data di uscita del trailer, fissata per l’11 aprile 2022. Ma adesso sappiamo che non è così.

Ora che è stato confermato dal doppiatore di Hemsworth che il trailer è completo in varie forme, non può passare molto tempo prima che i Marvel Studios lo rilascino. A causa della crescente febbre per il suo debutto, non si sa se la Marvel annuncerà la data di rilascio del trailer prima del tempo o semplicemente il trailer debutterà online facendo a tutti una sorpresa.

Thor Love and Thunder

Entrambe le opzioni soddisferanno coloro che stanno disperatamente aspettando di vedere finalmente Thor e Mighty Thor combattere Gorr nel primo filmato di Thor: Love and Thunder.