Stranger Things 4, uscito il nuovo trailer ed è spettacolare

“Ci vediamo dall’altra parte”… finalmente l’attesa è terminata e abbiamo il nuovo trailer di Stranger Things 4.

Stranger Things 4

L’attesa per il trailer completo di Stranger Things Stagione 4 è finalmente finita, e con tre minuti di azione non-stop, possiamo dire con fermezza che ne è valsa la pena aspettare. Sono passati quasi tre anni da quando i fan hanno fatto un viaggio a Hawkins, Indiana, per ritrovare Undici (Millie Bobby Brown), Will (Noah Schnapp) e il resto del loro gruppo di avventurieri.

Netflix e il team di Stranger Things hanno cercato di alleviare la lunga pausa negli ultimi mesi con un teaser trailer, quattro poster epici e alcune immagini emozionanti dei prossimi episodi. Tuttavia, il trailer di oggi ci ha finalmente dato il nostro primo sguardo completo alla nuova stagione, in tutta la sua gloria a testa in giù.

Sono passati sei mesi dalla Battaglia di Starcourt, e i nostri eroi si sono dispersi – alcuni per la loro sicurezza e altri contro la loro volontà. Con il gruppo di avventurieri separati per la prima volta, troviamo ognuno di loro che cerca di andare avanti con le proprie vite con diversi gradi di successo.

Stranger Things 4

Sembra che Lucas (Caleb McLaughlin) possa avere una ritrovata popolarità come membro della squadra di basket, mentre Dustin (Gaten Matarazzo) e Mike (Finn Wolfhard) si sono uniti al Hellfire Club – un gioco avanzato di Dungeons and Dragons alla Hawkins High. Max (Sadie Sink) sta ancora lottando con il suo dolore per la morte di Billy, mentre Will ed Undi si trovano a lottare per inserirsi in una nuova vita dall’altra parte del paese.

Durante la diffusione di un epico remix del trailer di “Separate Ways” dei Journey, diamo uno sguardo più da vicino a Hopper (David Harbour), detenuto in una prigione russa che lotta per la sua vita, Joyce (Winona Ryder) che riceve un misterioso pacchetto dall’altra parte del mondo, mentre Steve (Joe Keery), Robin (Maya Hawke) e Nancy (Natalia Dyer) esplorano parti sconosciute di Hawkins.

Il nuovo trailer anticipa anche una battaglia assolutamente folle tra il Sottosopra e, beh, il lato sopra. Il Dr. Owens (Paul Reiser) arriva in California senza un grammo di delicatezza per far sapere a Undici che una guerra sta arrivando, lui non pensa che possano vincerla senza di lei. Tuttavia, la giovane rivela che non ha ancora recuperato i suoi poteri dopo averli persi alla fine della scorsa stagione.

Con i flashback del passato di El, l’introduzione di quelli che sembrano demo-bat, e quasi tutti che fanno un viaggio nel Sottosopra, la quarta stagione di Stranger Things sembra essere la serie di episodi più espansivi e strazianti di sempre. Il trailer anticipa nuove minacce dietro quasi ogni angolo, con i nostri eroi che affrontano problemi in tutto il mondo, non solo a Hawkins.

https://www.youtube.com/watch?v=yQEondeGvKo

LEGGI ANCHE-> Stranger Things 4, nuove immagini rivelano 2 personaggi mai visti

E per i fan di Jopper, c’è ancora speranza – sembra che Joyce stia guidando la carica per salvare Hopper! Abbiamo anche uno sguardo agghiacciante al cattivo finale della stagione 4. Con un’incredibile colonna sonora, molti riferimenti alla cultura pop degli anni ’80 e inquadrature che richiedono ai fan di andare fotogramma per fotogramma per catturare tutto, questo trailer è da non perdere.

La stagione 4 di Stranger Things è interpretata anche da Charlie Heaton, Priah Ferguson, Brett Gelman, Cara Buono e Matthew Modine, con l’icona dell’horror Robert Englund che appare in un ruolo sconosciuto (anche se quelli con un occhio attento possono vederlo nel nuovo trailer) e un enorme cast di supporto.

La stagione 4 sarà ancora una volta diretta dai fratelli Duffer, Shawn Levy e Nimród Antal, con i fratelli Duffer, Caitlin Schneiderhan, Paul Dichter, Kate Trefry e Curtis Gwinn come sceneggiatori.

Stranger Things Stagione 4 Volume 1 ritorna il 27 maggio e il Volume 2 arriva su Netflix più tardi quest’estate, il 1 luglio.