Stranger Things 4, il trailer rivela la vera ragione per cui Undici ha lasciato Hawkins

Dopo aver rivelato che Undici si è trasferita in California con i Byers, il trailer di Stranger Things 4 spiega la vera ragione dell’uscita di Undi da Hawkins.

Stranger Things 4

Con il trailer ufficiale di Stranger Things 4 abbiamo una spiegazione logica alla decisione di Undici di andare via da Hawkins che si è trasferita con i Byers in California dopo quella che è sembrata la morte di Jim Hopper che è diventato suo padre adottandola alla fine della seconda stagione e prendendo il nome di Jane Hopper.

Dopo quella che a tutti è parla la morte di Hopper, Joyce, Undici, Will e Jonathan hanno deciso che era il momento di lasciare la città che gli aveva dato i natali per trasferirsi in California e ricominciare una nuova vita, adesso però, con l’uscita del nuovo trailer spunta un nuovo elemento che spiega soprattutto perché Undici è voluta andare via.

Nel filmato ricompare dottor Sam Owens, loro alleato importantissimo, che li avvisa di quello che sta succedendo tra le dimensioni della realtà e il Sottosopra, scopriamo anche che proprio Owens li ha aiutati ad andarsene per sistemarsi in California, come se volesse tenerli al sicuro e lontani da Hawkins per una ragione ben precisa.

Aggiunge anche che è in arrivo una guerra e che i loro amici a Hawkins  sono in grave pericolo, questo ovviamente ci da la conferma che la città sarà uno dei nuclei principali della nuova stagione in arrivo, per questa ragione probabilmente era importante che Undici si allontanasse il più possibile.

Stranger Things 4

Allontanata anche dai russi

È molto probabile che un’altra ragione per cui Undici è dovuta andare così lontano è per tenerla lontana dai russi che sono coinvolti in quello che sta accadendo avendo proprio posizionato la loro base segreta di controllo all’interno del centro commerciale Starcourt in modo da poter continuare gli esperimenti sui portali. Le probabilità che siano in possesso di un video di Undici che usa i suoi poteri sono alte nonostante li abbia persi, alla fine riesce a usarli per proteggersi.

Inoltre il dottor Martin Brenner potrebbe essere un’ulteriore minaccia visto che pare stia lavorando proprio con i russi. Brenner ha fatto finta di essere una figura paterna per la giovane mentre si trovava nei laboratori di Hawkins, ma il suo era solo un modo per continuare gli esperimenti e quando Undici è scappata ha rovinato la sua missione.

 

 

Stranger Things 4

Cosa sa davvero Owens?

Il dottor Owens potrebbe avere diverse informazioni, tra cui la situazione di Hopper dopo la cattura, potrebbe cercare di scoprire la sua posizione, scoprire i poteri di Undici e cosa sta succedendo con le porte, per lui tenerla nascosta è un vantaggio. Ma dopo le sue frasi ci sono grosse probabilità che la ragazza debba uscire dal nascondiglio per iniziare una guerra.

Soprattutto perché arriverà il cattivo dei cattivi, Vecna che pare essere davvero pericoloso, non scherza anche la minaccia dei russi e il ritorno di Brenner non è di buon auspicio. Probabilmente il gruppo di Hawkins dovrà rimettersi insieme per riuscire a far fronte a tutti i problemi che gli stanno per capitare.