Venom 3 sta arrivando, l’annuncio ufficiale dalla Sony

Dopo il successo al botteghino di Venom – La furia di Carnage, che da poco è arrivato anche su Netflix, la Sony ha finalmente annunciato ufficialmente che Venom 3 con Tom Hardy si farà.

Venom 3

Sony Pictures ha annunciato ufficialmente che Venom 3 sta arrivando. Quando è arrivato il momento di fare un altro tentativo di lanciare un universo condiviso dell’Uomo Ragno, la Sony ha comprensibilmente scelto Venom come personaggio da portare avanti.

Tom Hardy ha interpretato Eddie Brock in Venom del 2018, che è stato un grande successo al botteghino nonostante le recensioni contrastanti. Il successo finanziario del film ha portato la Sony ad annunciare un sequel, e Venom – La furia di Carnage è finalmente arrivato nelle sale alla fine del 2021 dopo molteplici ritardi dovuti a COVID-19. Il sequel è stato un altro successo per la Sony, dato che ha guadagnato oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo.

Venom 3

LEGGI ANCHE-> Venom: La furia di Carnage, il sequel della nemesi di Spiderman delude, ma apre al multiverso. Recensione

Gli eventi di Venom – La furia di Carnage ha lasciato la porta spalancata per un terzo capitolo. Dopo che l’Eddie Brock di Tom Hardy ha trascorso un breve periodo nel Marvel Cinematic Universe per un cameo post-credits di Spider-Man: No Way Home, è tornato nell’universo di Spider-Man della Sony con la conoscenza del wall-crawler.

Questo, ancora una volta, lo ha messo al corrente dell’eccitante futuro di Venom, tuttavia, la Sony non ha fatto alcun annuncio ufficiale su quando il pubblico rivedrà Venom.
Durante il panel della Sony al CinemaCon lo studio ha chiuso la sua sessione mostrando un sizzle reel dei prossimi progetti. È stato durante questa parte della presentazione che la casa di produzione ha annunciato ufficialmente che Venom 3 è in arrivo. Nessuno sceneggiatore, regista o star è ufficialmente legato al sequel, anche se Hardy tornerà a guidare il franchise.

La conferma di Venom 3 continua i piani della Sony per costruire il suo universo di Spider-Man, lo studio non ha film Marvel in uscita per il resto del 2022, ma il 2023 sarà un grande anno per i contenuti Marvel della Sony. Kraven the Hunter di Aaron Taylor-Johnson e Madame Web di Dakota Johnson usciranno nelle sale il prossimo anno, mentre Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà sempre nel 2023.

La Sony ha anche annunciato al CinemaCon i piani per un film su El Muerto con Bad Bunny che uscirà nel gennaio 2024, è molto probabile che Venom 3 esca non prima del 2024.

Venom 3

Anche se ci sono pochissimi dettagli attualmente noti su Venom 3, la Sony probabilmente si avvicinerà a Andy Serkis per vedere se vuole dirigere il sequel dopo che il suo film ha ricevuto recensioni leggermente più favorevoli. Se si troverà troppo occupato per il progetto, allora lo studio potrebbe guardare ad altre opzioni. Il cast di supporto intorno a Hardy dovrebbe includere anche l’Anne Weying di Michelle Williams, dato che è stata un personaggio chiave nelle pellicole precedenti.

Ci sarà anche grande interesse nel vedere se Venom 3 sarà quello in cui il Venom di Hardy riuscirà ad interagire con uno Spider-Man, che sia interpretato da Tom Holland, Andrew Garfield o qualcun altro. In ogni caso, i fan ora sanno che Venom tornerà nell’Universo di Spider-Man della Sony per completare una trilogia che ha fatto guadagnare allo studio oltre 1,3 miliardi di dollari.