Barbie, Margot Robbie nella prima immagine del film rivelata al CinemaCon

Preparatevi ad essere presto trasportati nel mondo di Barbie! Probabilmente sarà incredibile e inaspettato.

Barbie

Uno dei film più intriganti in uscita nel 2023 è Barbie della Warner Brothers con Margot Robbie, diretto da Greta Gerwig. Ci sono state molte notizie sul casting negli ultimi due mesi, ma ora abbiamo la nostra prima foto ufficiale della Robbie nei panni dell’iconica bambola e una data di uscita confermata. Barbie uscirà il 21 luglio 2023.

Dall’immagine sembra proprio che Barbie abbia preso vita attraverso Robbie in un abito classico del franchise. Sta sfoggiando un cerchietto a pois blu e bianco, così come un vestito estivo a righe e un braccialetto di perline. Inoltre, per finire, sembra essere in una versione aggiornata della sua iconica Corvette rosa e l’immagine sembra essere ambientata davanti alla casa dei sogni di Barbie.

Questa foto è solo un’ulteriore prova che la Robbie è nata per interpretare questo ruolo. Sembra proprio una bambola Barbie che prende vita – è quasi inquietante. Quello che racconterà la trama o dove si stia dirigendo con la sua macchina in quel frame è attualmente sconosciuto, ma è sicuro che stia andando a prendere il suo fidanzato Ken.

Barbie

LEGGI ANCHE-> Barbie, il film con Margot Robbie: trama, cast, data di uscita e tutto quello che sappiamo finora

Insieme alla Robbie, il cast include Ryan Gosling come Ken, Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Issa Rae, Michael Cera e Will Ferrell. Inoltre, il film è interpretato anche da Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.

Il cast di questo film è semplicemente pazzesco e sta spassosamente iniziando a sembrare la contro-risposta della WB a Oppenheimer di Christopher Nolan – che guarda caso arriva nelle sale lo stesso giorno.

Non si sa molto della trama del film, ma con la Gerwig dietro la macchina da presa, è in ottime mani. La Gerwig ha scritto la sceneggiatura con il suo frequente collaboratore Noah Baumbach e la Robbie sta producendo il film attraverso il suo banner di produzione LuckyChap Entertainment.

Barbie

Troviamo così tanti premiati talenti sia dietro che davanti alla macchina da presa che sarà interessante vedere come finirà questo film. Sicuramente non sarà un adattamento al giocattolo. La Gerwig è stata nominata all’Oscar per i suoi ultimi due film Piccole donne e Lady Bird, mentre la casa di produzione della Robbie ha prodotto film nominati all’Oscar come Una donna promettente e I, Tonya.

LEGGI ANCHE-> Una donna promettente: abusi sessuali, vendetta e redenzione. Recensione

Barbie arriverà nelle sale il 21 luglio 2023, ora che il film è in produzione, siamo sicuri che tra non molto potremo avere altri scorci di questo nuovo mondo alla moda nel prossimo futuro.