È finita, Albero di Monaco la esilia. Una decisione scioccante

Questo periodo per Alberto di Monaco è davvero stressante, tanto che ha preso una decisione che ha lasciato il principato senza parole, ha esiliato proprio lei, deve andare lontano.

Charlene Wittstock alberto

Questi ultimi anni sono stati davvero devastanti per Alberto di Monaco, insieme a sua (ancora) moglie Charlene Wittstock hanno vissuto delle situazioni davvero al limite e ancora in questi giorni le acque sono particolarmente burrascose, non sapete infatti cos’è successo ancora ad Alberto, una decisione che ha spiazzato tutti.

Protagonista indiscusso del gossip reali di questo periodo storico Alberto di Monaco ha visto un declino devastante all’interno della sua sfera privata, per oltre un anno sua moglie, Charlene Wittstock è stata distante dal palazzo reale e dai suoi doveri di sovrana per gravissimi problemi di salute che l’hanno portata a conseguenze drammatiche con una terribile infezione all’orecchio, al naso e alla gola, che ha provocato gravi problemi ai seni paranasali e alla deglutizione derivanti da un precedente intervento chirurgico.

È stato davvero un terribile momento tanto una fonte stretta ha riportato, “Non è stata in grado di mangiare cibo solido per oltre sei mesi a causa di tutti gli interventi chirurgici che ha subito. È stata in grado di assumere liquidi solo attraverso una cannuccia, quindi ha perso quasi la metà del suo peso corporeo”. Questo l’ha portata a un distacco forzato anche dei suoi amati figli i gemellini Jacques e Gabriella.

Adesso però che sembra sulla via della guarigione, e quindi tornare alla vita da principessa, sembra che ci sia un altro terremoto incorso, il matrimonio con Alberto sembra davvero in crisi, voci di corridoio parlano di una fine imminente della relazione e che la principessa stia già decidendo di spostarsi in altri lidi.

Quello che di cui si parla è che la coppia non sarebbe felice da molto tempo, oltre alla lontananza forzata, che ha intaccato l’equilibrio psicofisico della principessa, a mettere ancora più ai ferri corti la coppia sono stati i tradimenti che la principessa ha subito. Sembrerebbe proprio che Charlene questa volta abbia le idee chiare e voglia rivendicare la sua libertà scendendo a patti con il marito e cercando di ottenere il divorzio immediato.

Costretta ad abbandonare il Principato di Monaco

Charlene Wittstock

Vista la situazione davvero complicata, dove non manca lo stress Alberto ha fatto qualcosa di impensabile. I problemi di Charlene e la sua infelicità costante derivano buona parte dalle continue scappatelle e relazioni extraconiugali del consorte, entrando nello specifico la principessa non può più tollerare la presenza di Nicole Coste nel Principato, lei è la donna con cui Alberto ha avuto una relazione molti anni addietro, ma non solo, è anche la madre di suo figlio.

La Coste ha presenziato a diversi eventi pubblici proprio mentre Charlene era ricoverata, la sua presenza non è più gradita dalla Wittstock che ha messo Alberto nella condizione di prendere una decisione drastica: cacciare la sua ex dal Principato.

Alberto di Monaco

Pare che secondo il settimanale tedesco Bild, Nicole Coste sia volata in Italia, precisamente a Roma, con il figlio Alexandre dopo la drastica decisione di Alberto di Monaco.

Si sa che le due donne non sono mai andate d’accordo, inoltre pareva che proprio nel periodo di assenza della Wittstock, la Coste stesse cercando di assumere un ruolo di rilevanza all’interno del Principato, ma sembra proprio che la principessa abbia avuto la sua rivincita facendo esiliare la sua “rivale”.