Moon Knight, il trailer del finale di stagione anticipa il combattimento tra Oscar Isaac e Ethan Hawke

Il trailer del finale di stagione di Moon Knight arriva con una conclusione epica del viaggio di Marc Spector alle prese con i suoi poteri.

Moon Knight

La serie Disney+ segna il debutto nel Marvel Cinematic Universe del mercenario affetto da disturbo dissociativo dell’identità che diventa il tramite umano del dio egizio della luna Khonshu. Moon Knight è stato per lo più visto attraverso gli occhi della versione alternativa di Marc, il mite impiegato del negozio di souvenir Steven Grant, mentre impara la verità sulle loro identità e si scontra con il pericoloso leader del culto Arthur Harrow, che cerca di purificare il mondo facendo risorgere la dea egizia Ammit.

Oscar Isaac guida il cast di Moon Knight insieme a Ethan Hawke come Harrow, May Calamawy, Karim El Hakim, Ann Akinjirin, David Ganly, Khalid Abdalla e Gaspard Ulliel. Lo sviluppo di una proprietà di Moon Knight è stato in lavorazione per decenni, compreso James Gunn di Guardiani della Galassia che discuteva un potenziale film con il produttore dei Marvel Studios Kevin Feige dopo il suo debutto live-action precedentemente scartato in Blade – La serie.

Moon Knight

Moon Knight ha finalmente fatto il suo debutto su Disney+ alla fine di marzo con recensioni per lo più positive da parte della critica e del pubblico e dopo cinque episodi emozionanti, la serie si sta preparando per il suo finale esplosivo.

A un solo giorno dal suo arrivo, la Marvel ha svelato il trailer del finale della serie Moon Knight. Il video mostra il Marc Spector di Isaac desideroso di raddrizzare i vari torti che ha commesso nel corso degli anni e di abbracciare i suoi poteri come eroe protagonista per porre fine ad Arthur Harrow in una conclusione epica.

Il pubblico è stato sul filo del rasoio per quanto riguarda la storia di Moon Knight negli ultimi due episodi da quando il Marc Spector di Isaac è stato apparentemente colpito e ucciso dall’Harrow di Hawke nella tomba di Ammit, con conseguente atterraggio in un inquietante ospedale psichiatrico con Steven.

L’episodio 5 di Moon Knight ha rivelato che questa è una space di limbo, poiché la dea egizia Taweret naviga con Marc e Steven attraverso il Duat, l’aldilà egiziano, per determinare se saranno ammessi nel paradiso del Campo di Reti, pesando i loro cuori su una bilancia. Per bilanciare la bilancia, i due guardano indietro attraverso molti dei ricordi nascosti di Marc, tra cui l’annegamento del fratello minore, la madre violenta e la creazione dell’identità di Steven come un modo per sfuggire a questo abuso.

Moon Knight

LEGGI ANCHE-> Moon Knight, Asylum una storia toccante che riaccende le speranze. Recensione episodio 5

Con l’episodio 5 di Moon Knight che termina dopo che Steven si sacrifica inavvertitamente per salvare Marc e quest’ultimo successivamente entra nel Campo di Canne invece di tornare sulla Terra, come aveva chiesto a Taweret. Dato che Harrow continua ad essere una minaccia per il mondo e il trailer finale di Moon Knight prevede un duro combattimento tra i due in cima ad una piramide, molti sono curiosi di scoprire come farà Marc a scappare dal paradiso e chi potrebbe incontrare prima di tornare per sistemare la situazione.

Solo il tempo ce lo dirà quando l’episodio 6 di Moon Knight sarà trasmesso in anteprima su Disney+ mercoledì.