Russian Doll 3, data di uscita, trama, trailer, cast e tutto quello che sappiamo

La stagione 2 di Russian Doll lascia ancora molte domande senza risposta. Ecco tutto quello che sappiamo sul potenziale ritorno di Nadia e Alan in Russian Doll 3.

Russian Doll 3

Con Russian Doll 2 rilasciata per intero su Netflix, ecco tutto quello che sappiamo su Russian Doll terza stagione. Dopo che Russian Doll stagione 1 è uscita nel 2019, è stata una lunga attesa per il seguito. La stagione 2 è arrivata 3 anni dopo la stagione 1 a causa di ritardi nelle riprese legati alla pandemia, ma questo ha contribuito a giustificare il salto temporale di 4 anni.

La prima stagione di Russian Doll era incentrata su un loop temporale che intrappolava Nadia e Alan in un ciclo della loro stessa morte al suo 36° compleanno. In Russian Doll stagione 2, la coppia si confronta con la capacità di tornare indietro nel tempo. Anche se crescono come persone, questo in parte deriva dall’imparare che non possono cambiare il loro passato.

La fine di Russian Doll stagione 2 lascia Nadia e Alan in un posto più concreto rispetto al finale della prima stagione. Tuttavia, c’è ancora molto da esplorare, sia per i personaggi sia per lo strano universo che lo show sta costruendo.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Russian Doll 3.

Aggiornamento sullo stato del rinnovo della stagione 3 di Russian Doll

Russian Doll 3

Attualmente, Russian Doll stagione 3 non è stata confermata ufficialmente. Tuttavia, in un’intervista del 2019 la stessa creatrice e protagonista della serie, Natasha Lyonne aveva detto che il piano per Russian Doll fosse uno show di 3 stagioni. Con un’accoglienza iniziale positiva, sembra probabile che la stagione 3 di Russian Doll venga confermata, il rinnovo potrebbe quindi anche annunciare che si tratterà della stagione finale dello show portandolo a una conclusione naturale.

Russian Doll 3, spiegazione della storia

La stagione 2 di Russian Doll lascia ancora molte domande senza risposta. Le strane esperienze di Nadia e Alan non sono mai state spiegate, ma i ruoli di Horse e Agnes nella metropolitana e la loro conoscenza del tempo e del Vuoto suggeriscono che c’è una risposta più grande che ancora ci aspetta. Allo stesso tempo, Nadia e Alan hanno ancora una storia logica da raccontare.

Con la prima stagione di Russian Doll che vede Nadia e Alan intrappolati nel presente, e la seconda in cui li troviamo a scavare nel loro passato, avrebbe senso che Russian Doll stagione 3 esplorasse il futuro del personaggio attraverso il tempo.

Il cast di Russian Doll: Chi potrebbe tornare?

Russian Doll 3

LEGGI ANCHE-> Russian Doll 2, avevamo bisogno di questa seconda stagione? Sì, sì e ancora sì. Recensione senza spoiler

Supponendo che Russian Doll sia rinnovata per la terza stagione, è difficile dire esattamente chi tornerà. I candidati sicuri includono Natasha Lyonne come Nadia Vulvokov, Charlie Barnett come Alan Zaveri, Greta Lee come Maxine, e Rebecca Henderson come Lizzy.

È anche probabile che Brendan Sexton III ritorni come Horse e Carolyn Michelle Smith come Agnes. Dopo la chiusura che Nadia sperimenta alla fine di Russian Doll 2, sembra improbabile che Elizabeth Ashley ritorni per la stagione 3 come Ruth Brenner. Mentre il resto del cast è meno probabile che ritorni perché sono tutti morti, la propensione di Russian Doll per i viaggi nel tempo, i flashback e i personaggi che vedono persone che non ci sono, significa che nessun personaggio è veramente fuori gioco.

Data di uscita prevista per Russian Doll 3

Russian Doll 3

LEGGI ANCHE -> Russian Doll 2, il finale di stagione spiegato nel dettaglio

Mentre è spesso possibile prevedere le date di uscita basandosi sulle tempistiche di produzione passate, il ritardo della stagione 2 di Russian Doll legato alla pandemia rende più difficile poter fare questo tipo di supposizioni o calcoli. Sulla base dei piani iniziali per la stagione 2, è ragionevole pensare che la stagione 3 di Russian Doll arriverà a metà o alla fine del 2023. Tuttavia, non sarà chiaro quando lo show tornerà finché non ci sarà una solida conferma che sul rinnovo per la terza stagione.

Il trailer della terza stagione

Non avendo avuto ancora una conferma ufficiale per il rinnovo di Russian Doll 3, purtroppo non possiamo ancora avere nessun tipo di immagine, ma ci aspettiamo che con il passare del tempo arrivino buone nuove insieme a qualche video promozionale.