The Umbrella Academy 3, il nuovo poster riunisce il team completo della Sparrow Academy

La Sparrow Academy forma una squadra formidabile in un nuovo poster per The Umbrella Academy 3 e rivela anche i loro impressionanti costumi.

The Umbrella Academy 3

Un nuovo poster per la stagione 3 di The Umbrella Academy mostra la Sparrow Academy nei suoi costumi ufficiali. La serie tv The Umbrella Academy segue sette bambini nati tutti lo stesso giorno e ognuno con un superpotere unico. Il cast include Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher ed Elliot Page.

Nel frattempo, Justin H. Min interpreta Ben, alias Numero 6, che per tutte le stagioni 1 e 2 di The Umbrella Academy viene dato per morto. La stagione più recente è uscita su Netflix nel 2020, il che significa che c’è una grande attesa per la stagione 3.

La stagione 2 di The Umbrella Academy si svolge a Dallas, Texas, negli anni ’60, dove i fratelli Hargreeves devono ancora una volta fermare un’apocalisse. Alla fine della seconda stagione, la famiglia salva il mondo dalla distruzione e riesce a ritornare alla linea temporale del 2 aprile 2019, il giorno dopo l’apocalisse della stagione 1 di The Umbrella Academy.

Inizialmente sono euforici nel vedere che la villa degli Hargreeves è ancora in piedi e che il mondo è intatto. Tuttavia, il loro salto nel tempo ha portato conseguenze impreviste. Una di queste è che il palazzo davanti al quale si trovano in realtà appartiene alla Sparrow Academy, con un Ben molto diverso, partendo proprio dal fatto che è vivo e vegeto.

Ora Netflix rivela i poster ufficiali di The Umbrella Academy 3 e della Sparrow Academy, mostrando i loro costumi mentre si riuniscono in modo simile alla squadra protagonista delle prime due stagioni. I nuovi membri del cast della Sparrow Academy includono Justin Cornwell, Min, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. C’è anche il personaggio Christopher, un cubo telecinetico che funge da mediatore per la famiglia.

The Umbrella Academy 3

LEGGI ANCHE-> The Umbrella Academy 3, nuovo video, trama, data di uscita e forse ultima stagione

Parte del motivo per cui The Umbrella Academy finora è stato avvincente – al di là dell’alta posta in gioco del potenziale annientamento del mondo e del viaggio nel tempo – è che i fratelli Hargreeves non sono una grande famiglia di supereroi felice. Ogni personaggio ha relazioni uniche con ogni altro membro della famiglia, e queste dinamiche mutevoli sono parte di ciò che spinge gli spettatori a continuare a guardare la serie.

Ora con l’aggiunta della Sparrow Academy nella stessa casa, queste dinamiche saranno sicuramente scosse. Offrendo a The Umbrella Academy 3 l’opportunità di una tensione familiare ancora più forte, sperando sempre anche di una risoluzione.

The Umbrella Academy 3

LEGGI ANCHE-> The Umbrella Academy 3, spiegata la storia di Viktor Hargreeves

Gli spettatori possono aspettarsi di vedere quali poteri ha ogni membro della Sparrow Academy, e se questi poteri possono essere in qualche modo collegati alle loro controparti della Umbrella Academy nella stagione 3. Se i poteri dei personaggi dello stesso numero tra ogni famiglia sono correlati o addirittura identici, le dinamiche di ogni membro e della loro controparte possono presentare un’opportunità per una lotta di potere.

Tuttavia, la presenza di una controparte personale può anche presentare l’opportunità di un approfondimento delle relazioni familiari e della comprensione di se stessi e dell’altro. Questo, insieme al modo in cui le due famiglie reagiscono ad affrontare ulteriori crisi esterne, sarà scoperto quando la terza stagione di The Umbrella Academy debutterà su Netflix il mese prossimo.