George Clooney, confessione su Elisabetta Canalis: “Mi ha fatto…”

George Clooney ha confessato qualcosa sulla sua ex Elisabetta Canalis che lascia senza parole: ecco cosa sappiamo. 

Negli anni George Clooney ha conquistato diverse donne dello spettacolo grazie alla sua bellezza e al suo fascino, tra queste Elisabetta Canalis, ex velina del noto tg satirico Striscia la notizia. Una carriera costellata di successi, noto per aver ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui possiamo ricordare Er medici in prima linea, Ocean’s eleven e Out of Sight

Il suo meraviglioso talento è ereditato sicuramente dai suoi genitori, entrambi influenti nel mondo dello spettacolo, in quanto sua mamma era un ex modella di alcuni concorsi di bellezza e suo papà ex presentatore televisivo. Nella vita ha frequentato l’Augusta High School, praticando diversi sport come la pallacanestro e il baseball ottenendo vari riconoscimenti per le sue qualità da giocatore. 

Il suo primo esordio attribuibile al mondo dello spettacolo, invece, è stato nel 1978 quando ottenne una parte nella serie televisiva Colorado, con un ruolo nella serie P/C-Pronto soccorso. Il sogno della recitazione è proseguito con diversi ruoli e piccole parti in La signora in giallo, Hunter, Cuori senza età e Il ritorno dei pomodori assassini.La serie che però gli darà una forte visibilità è Er Medici in prima linea, dal 1994 al 1999. Clooney è riuscito a ottenere la nomination al Golden Globe e agli Emmy Award.

Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti molto significativi come il premio Oscar come “migliore attore non protagonista” per il film Syrian oltre ad un Golden Globe. Una delle storie d’amore di Clooney di cui si è parlato di più, soprattutto in Italia è stata quella avuta con la velina mora di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis.

Proprio su di lei, George Clooney ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il popolo del web. Un ricordo della storia d’amore con l’ex velina che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco cosa ha detto George Clooney di Elisabetta Canalis.

LEGGI ANCHE-> Elisabetta Canalis e la bufera per quella bugia. Il retroscena è incredibile

La confessione di Clooney su Elisabetta Canalis

Nonostante il successo e le molte donne che ha conosciuto nella sua vita, George Clooney fu letteralmente rapito dalla splendida mora Elisabetta Canalis, modella italiana conosciuta al grande pubblico televisivo soprattutto per via della sua partecipazione al noto tg satirico Striscia la notizia, ideato da Antonio Ricci.

LEGGI ANCHE – > Tragedia per George Clooney: “Da mesi chiuso in casa, ha paura”

La coppia rese nota la relazione nel 2009 per comunicare la separazione solo due anni dopo, nel 2011.

Entrambi oggi vivono una vita felice ricordando quell’amore puro e sincero che insieme hanno vissuto. Proprio George Clooney ha fatto una confessione su Elisabetta Canalis affermando: “Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.