Tina Cipollari, “Di nuovo mamma”. La confessione alle telecamere lascia tutti senza parole

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha fatto una rivelazione forte proprio davanti alle telecamere del programma toccando il tema della maternità.

tina Cipollari

Durante una delle ultime puntate del seguitissimo programma Uomini e Donne, che vede come padrona di casa la regina della televisione Italiana, Maria De Filippi, proprio Tina Cipollari ha lasciato il pubblico in studio senza parole. Chi poteva aspettarselo!

La Cipollari ha fatto un annuncio che nessuno avrebbe mai potuto immaginarsi toccando un tema caldo come quello della maternità, le sue parole non sono passate in sordina, anzi hanno fatto scalpore.

Tina Cipollari è uno dei personaggi più controversi del programma, c’è chi la ama e chi le è sempre contro, sicuramente il suo temperamento così diretto porta spesso a forti contrasti, ma la donna ha anche un lato dolcissimo, tanto che proprio all’interno degli studi di Uomini e Donne ha trovato l’amore, si tratta proprio del corteggiatore Kiko Nalli.

La storia è iniziata subito in modo turbolento, l’uomo, che adesso tutti conosciamo essere un noto parrucchiere, aveva preso parte al programma di Canale 5 per corteggiare un’altra donna, ma ben preso si accorse che il suo interesse era rivolto a un’altra donna.

tina Cipollari

LEGGI ANCHE-> Maria De Filippi e l’addio al suo grande amore. La notizia lascia i fan senza parole

Tra giochi di sguardi e di seduzione il bel Kiko è riuscito a conquistare Tina facendola letteralmente innamorare di lui, la loro relazione è stata lunga e duratura, e dal loro amore sono arrivati tre splendidi figli, Mattias, Francesco e Gianluca Nalli, nonostante la storia d’amore iniziata come una favola, purtroppo ad un certo punto è arrivato l’allontanamento e la rottura.

Anche se la storia con Kiko è terminata, molti dei fan di Tina si sono sempre chiesti se la donna avesse avuto desiderio di mettere al mondo altri figli, una risposta è arrivata dalle sue recenti dichiarazioni proprio sul tema della maternità che hanno messo la famosa opinionista al centro dell’occhio mediatico e hanno riacceso le speranze dei tanti ammiratori.

La confessione di Tina Cipollari, “Vuole diventare mamma”

Proprio durante le ultime puntate di Uomini e Donne Tina Cipollari ha fatto un’affermazione molto curiosa catturando subito l’attenzione del pubblico. La donna ha fatto però riferimento a un’altra protagonista del programma, stiamo parlando proprio di Gemma Galgani, un video racconta lo scambio che c’è stato e che ha lasciato tutti senza parole.

Così vediamo che al centro dello studio troviamo proprio Gemma, la dama del trono, insieme al suo nuovo cavaliere, lui è decisamente interessato a conoscerla meglio, proprio in questo momento è intervenuta Tina chiedendo se l’uomo fosse interessato a mettere al mondo dei figli e diventare padre.

LEGGI ANCHE-> Elodie, le parole forti su Maria De Filippi, “Lei è una…”. Non ci sono dubbi

Il pubblico è rimasto incredulo davanti a tale intromissione, la scenetta ha creato anche una certa ilarità, proprio perché nessuno si aspettava un intervento di questo tipo, tra l’altro si è scoperto, sempre tramite la Cipollari, che Gemma sti cercando di diventare mamma ormai da anni.

Una tematica molto intima e personale della donna, che spesso durante il dating show viene menzionata proprio dalla donna condividendo questo pensiero con i suoi cavalieri.