Carolina di Monaco torna la felicità: arriva un miliardario bello e famoso

Carolina di Monaco è tornata a sorridere grazie a un uomo bello, ricco e famoso. La principessa monegasca dà una svolta alla sua vita e il merito è proprio di lui, talentuoso e conosciuto in tutto il mondo.

Carolina di Monaco ritrova la felicità perduta. Da tempo il cuore della principessa monegasca non sorrideva così e tutto grazie a lui, un uomo famosissimo che le ha fatto ‘perdere la testa’.

Ritorna la felicità

La primogenita di Grace Kelly e Ranieri III di Monaco è oggi considerata uno dei pilastri in una delle famiglie reali più antiche del mondo, quella dei Grimaldi. Carolina è tra i reali del mondo una delle più esemplari sempre ligia al protocollo e rispettosa dei sudditi, ma anche un punto di riferimento per i fratelli Alberto e Stéphanie che dopo la scomparsa dei genitori hanno visto in lei un porto sicuro.

Eppure, anche Carolina ha avuto la sua dose di dolori e tragedie. Dopo un matrimonio fallito con il banchiere francese Philippe Junot, ha ritrovato il sorriso accanto all’italiano Stefano Casiraghi.

Purtroppo anche questa relazione è durata poco e si è conclusa in modo drammatico dal momento che Carolina lo ha sempre definito l’amore della sua vita, il più grande perduto in un terribile incidente nautico. Sebbene Carolina abbia provato ad andare avanti e a ricostruirsi una vita, non è mai riuscita a superare il terribile lutto, almeno fino ad ora.

Per alcuni anni è stata bloccata in un matrimonio infelice con il principe Ernesto Augusto di Hannover, e ora ha ritrovato il sorriso e il merito è di un altro uomo, un famoso miliardario.

Chi è il famosissimo miliardario?

Carolina di Monaco ha avuto una vita sentimentale abbastanza turbolenta. La principessa monegasca ha contratto ben tre matrimoni e nonostante tutto, non è mai stata felice. Dopo l’addio a Philippe Junot e la morte di Stefano Casiraghi, la sorella di Alberto convola a nozze con un parente della Regina Elisabetta, il principe Ernesto Augusto di Hannover.

Con quest’ultimo il matrimonio non è mai stato felice fin dal primo momento anche se pare che i due non abbiano mai divorziato, da ormai parecchi anni si possono considerare separati in casa.

La rivista France Dimanche svela l’identità, il suo nome è Christian Louboutin. Il suo nome è una garanzia. Christian è infatti un famoso rappresentante della moda nel mondo.

Stilista di grande successo, è stato definito il ‘re delle scarpe’. Le sue decolleté con l’inconfondibile suola rossa, hanno fatto camminare sul Red carpet i piedi di alcune delle donne più famose al mondo come Jennifer Lopez che a questo stilista ha dedicato addirittura una canzone.

LEGGI ANCHE-> Stéphanie di Monaco, avete mai visto la figlia? Da non credere!

Che legame c’è tra Carolina e Christian? Non sappiamo se questa vicinanza sfocerà in una relazione sentimentale, ma quel che è certo è che tra di loro è già in corso una collaborazione professionale. Carolina ha scelto proprio Christian come suo stilista di fiducia al posto del compianto Karl Lagerfeld che era anche un intimo amico della principessa.

LEGGI ANCHE -> Terribile lutto per Carolina di Monaco, una figura fondamentale nella sua vita

Insomma, questa collaborazione che tiene impegnata anche Carolina Grimaldi, le ha consentito di svagare la mente da problemi e preoccupazioni di corte facendo spuntare sul suo viso uno splendido sorriso.