Impazzito Ben Affleck, all’indomani del matrimonio era già “fuori di testa”. È successo qualcosa durante la luna di miele

Si parla già di divorzio? La coppia dell’anno potrebbe già essere in crisi, all’indomani del matrimonio che tutti aspettavano. 

È passato meno di un mese da quando è stato coronato il sogno d’amore che ci ha fatto credere che a tutto si può rimediare e che neanche le storie d’amore che sembrano chiuse e archiviate in realtà muoiono davvero. Un ritorno di fiamma, una svolta romantica può esserci per tutti e la prova vivente sono stati proprio Ben Affleck e Jennifer Lopez, protagonisti di una delle storie d’amore che ci ha fatto sognare di più tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila.

 

La storia come ben sappiamo si è conclusa, all’epoca, proprio dopo l’annuncio del fidanzamento dei due e dopo che Ben aveva dato a Jennifer l’anello, il famoso anello con la pietra rosa che tutte noi abbiamo desiderato. Poi qualcosa andò storto e i due si separarono.

L’anno scorso, la svolta, tra una crisi e l’altra con la separazione di Ilary e Totti già nell’aria, si vociferava da tempo della fine del loro amore, I Bennifer, come li chiamavamo all’epoca sono tornati insieme e proprio questa estate, tra una news e l’altra sul divorzio dell’anno (quello fra Totti e Ilary), Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno convolato a nozze.

Ma non è passato neanche un mese dal coronamento di una storia che sembrava essere destinata fin dal principio solo a questa degna conclusione, che già si parla di crisi e di un comportamento “fuori di testa” di Ben Affleck. Gli ultimi rumors parlano di matrimonio lampo e che il prossimo capitolo potrebbe essere addirittura il divorzio.

Bennifer: è già divorzio?

Negli ultimi giorni a far sospettare questa ipotesi sarebbe stata la distanza tra i due, lui a Los Angeles e lei ancora in Europa, inoltre nuove news arrivate dai rotocalchi americani di gossip avrebbero portato alcune novità al riguardo.

Sicuramente lo sciame di paparazzi che li ha seguiti solo nell’ultimo anno e in particolare negli ultimi mesi fino al matrimonio e la luna di miele non ha aiutato. Perfino a Parigi erano appostati, pronti a scovare i momenti più privati e personali dei neo-sposi e sarebbe qui che Affleck avrebbe “dato di matto”.

Da quanto si racconta, infatti, sembra che il livello di pressione che la coppia ha subito dai paparazzi sia stata simile a quella che subiva Lady Diana e che per altro la portò alla morte nel lontano 1997. La coppia, una delle più chiacchierate di sempre, era certamente abituata ai paparazzi e di certo non poteva aspettarsi facessero qualcosa di diverso, fermo restando che certe pressioni sono sbagliate e possono fare davvero male, basti ricordare la tragedia di Lady D.

 

In certe occasioni poi, il rapporto tra due persone può rovinarsi anche a causa di questa eccessiva esposizione.

Infatti, nel 2002, quando la coppia doveva sposarsi il matrimonio fu rimandato proprio a causa dell’eccessiva pressione dei mass media, come ben sappiamo quello fu il principio della fine. Una fonte ha rilasciato una testimonianza che sta girando sul web e avrebbe riportato quanto segue: “Ben è abituato alle luci della ribalta, ma ha vissuto la luna di miele come uno tsunami. Jen è fatta d’acciaio e sa che è una che deriva dalla notorietà, ma nonostante questo lui si è arrabbiato molto”.

Anche dalle fotografie che immortalano Ben Affleck nella sua “stressante” luna di miele con Jennifer Lopez le sue espressioni non esprimono proprio la felicità. Che sia questo un altro epilogo?