Eredità regina Elisabetta, dopo mesi esce l’enorme notizia: non è per Carlo | Ecco a chi andrà

Carlo III ha dovuto attendere moltissimi anni prima di diventare Re. Ora che Elisabetta è mancata, oltre al “danno” deve subire anche la beffa della spartizione del suo testamento.

Sembra che la Regina, prima di passare a troni celesti, abbia fatto modificare il suo testamento a sfavore di suo figlio Carlo, legittimo erede al trono per diritto di successione. Ma chi è il destinatario invece del suo favore?

Naturalmente questo “aggiornamento” del testamento non è passato inosservato ed anzi ha destato diversi e discreti malumori all’interno della Royal Family.

L’uscita di scena della Sovrana più longeva del XX e XXI secolo ha lasciato aperte diverse questioni e irrisolti molti interrogativi, nonostante Lilibeth non abbia mai lasciato nulla al caso. Men che meno al riguardo del suo testamento.

Come prevedibile, parrebbe che il nipote prediletto Harry e sua moglie Meghan siano stati completamente estromessi dal testamento: motivo? Inutile dirlo, la sovrana si è detta delusa dal comportamento della coppia e dalle dichiarazioni al vetriolo dei due durante l’intervista di Oprah a Los Angeles.

Anche Camilla, attuale Regina consorte, non pare essere la destinataria della liberalità della Sovrana Elisabetta, senza considerare che già riveste un ruolo di primo piano nella gestione del Regno Unito.

Carlo III  quindi vedrebbe la sua eredità dimezzata a favore di qualcuno molto vicino alla Regina. Di chi si tratta? Fonti vicine alla Royal Family hanno dichiarato ai media che una donna in particolare avrebbe beneficiato di non pochi valori appartenuti alla Regina Elisabetta.

Stiamo parlando di Kate Middleton: è lei che ha spartito l’eredità della Sovrana con Re Carlo III, suo suocero. Il popolo inglese spera di vederla quanto prima nel ruolo di Regina Consorte, e da sempre ha avuto un posto speciale nel cuore di Elisabetta: sempre perfetta in tutte le occasioni, sia private che ufficiali, gran lavoratrice e non da ultimo, estremamente rispettosa del protocollo reale.

Lo Star Magazine e International Business Time, rivelano che Kate Middleton avrebbe ricevuto gioielli, oggetti e anche proprietà che divide con il marito, il Principe William. Stiamo parlando di una cifra  di circa 70 milioni di sterline; la collana del Nizam di Hyderabad impreziosita da splendidi diamanti, del del valore di 66 milioni di sterline, uno tra gli oggetti che i collezionisti considerano tra i più costosi del mondo.

Composta da ben 50 diamanti incastonati in platino e realizzata da Cartier negli anni Trenta, fu regalata alla regina Elisabetta II nel 1947 da Asaf Jah VII Nizam di Hyderabad, uno degli uomini più ricchi al mondo, in occasione del suo fidanzamento ufficiale con il principe Filippo.

Per adesso Kate veste i suoi gioielli e nel frattempo si prepara a regnare, lasciando il segno come ha fatto la nonna di suo marito.