Vergogna ad Amici: eliminazione immediata | Si è superato il limite, mai successo prima

Il famoso talent show di Canale5 ha fatto vivere diversi momenti, più o meno felici, sia ai fan che agli studenti di Amici. Tuttavia, quest’anno si è superato il limite e le conseguenze sono state irremovibili.

Amici di Maria De Filippi sta per raggiungere il traguardo finale, con l’inizio del serale dove i pochi ragazzi talentuosi si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria definitiva. Questa ventiduesima edizione del talent di Canale5 si è rivelata diversa rispetto alle altre: gli allievi sono tanto talentuosi quanto maleducati.

Durante il corso di questa edizione, infatti, ci sono stati numerosi provvedimenti disciplinari messi in atto dai professori, diversi richiami fatti dalla padrona di casa e tante tirate d’orecchie eseguite dal team dell’accademia.

Ogni anno, la redazione, i professori e la conduttrice devono vedersela con ragazzi sempre meno educati e con un carattere complicato da gestire, ma questa volta hanno superato ogni limite. Si è addirittura arrivati a prendere la decisione più drastica di tutte: un’eliminazione immediata dal programma.

Per alcuni allievi della scuola di ballo più famosa d’Italia il 2023 è iniziato in maniera del tutto sbagliata e le telecamere del talent hanno ripreso tutto: un episodio vergognoso e scandaloso.

Novità positive e negative

Tuttavia, ci sono anche delle notizie positive: come il ritorno di Cricca in gara. Quest’ultimo ha sfidato Valeria, vincendo la competizione e ottenendo di nuovo il banco di scuola. Ma la notizia più sconvolgente è un’altra: l’eliminazione fulminea di Tommy Dali.

L’eliminazione a causa della noce moscata

Rudy, il suo professore, ha preso la decisione di eliminare definitivamente e immediatamente il suo allievo Tommy, a causa di un suo comportamento sbagliato. Secondo alcune indiscrezioni, durante la notte di Capodanno, Tommy Dali, Maddalena, Wax, Samu, NDG e Valeria avrebbero sniffato la noce moscata che, se presa in quantità eccessiva, può essere allucinogena.

La redazione ha scoperto questo scandaloso episodio il 6 gennaio, quando ha controllato le riprese a circuito chiuso delle telecamere poste in casa. In seguito, la redazione e la De Filippi hanno deciso di parlarne anche con i professori, che hanno deciso di mettere in sfida i ragazzi incriminati.

La decisione di Rudy Zerbi

Tutti eccetto Tommy: il suo destino è ben peggiore. Infatti, il suo professore, Rudy Zerbi, ha deciso di eliminarlo dalla gara senza perdere tempo. Stando a quanto si può leggere sui social, Maria De Filippi non ha intenzione di affrontare l’argomento perché è troppo delicato e vergognoso, tanto da mettere a rischio l’immagine della sua storica trasmissione.

Un episodio del genere non era mai capitato. Ovviamente, i vari alluni del talent di Amci hanno fatto qualche idiozia, ma il limite non era mai stato superato. Sniffare noce moscata è veramente troppo e le decisione prese dovrebbero essere utili come monito per il futuro.