vultech_pover_your_life

La tecnologia è ormai prorompente nelle nostre vite e ci troviamo, sempre più spesso, costretti a dover andare in giro o per lavoro o per viaggi con i nostri sofisticati gingilli hi-tech, ma parliamoci chiaro, nonostante si esca tutti i giorni con il PC sotto braccio non vuol dire che non lo si possa fare in grande stile. Non siamo mica tutti nerd…

Il brand italiano #VulTech, esaudisce perfettamente i desideri di chi, per necessita o per piacere, si accompagna costantemente a oggetti di pura tecnologia e lo fa con uno stile tutto made in italy dalla qualità impeccabile. Vi faccio un paio di esempi; la Borsa per Notebook 15.6″ dal design pulito ed elegante è realizzata in nylon extra-resistente, questo le permette di essere ultra leggera e comoda e assolutamente impermeabile. In più, rimuovendo la tracolla fissata ai lati, la si trasforma in una comoda sleeve da portare a mano o da inserire in borse o valigie più grandi, ottimo per chi non è proprio amante della bora da PC a tracolla.
Come tutte le borse per PC che si rispettino anche questa ha i classici vani porta oggetti, ampi e spaziosi, ma non solo, tutto ciò che verrà riposto all’interno della borsa sarà salvaguardato da una speciale imbottitura anti-shock dai bordi rinforzati.
Ormai chi non ha un tablet? Proprio per questo la bora ha una tasca posteriore che può essere utilizzata per riporre il proprio tablet. Per gli spostamenti più lunghi, una particolare fascia posteriore permette di agganciare la borsa a un trolley, così da portarla comodamente con sé in qualsiasi avventura.

vultech_borsa-notebook

Ritornando a bomba al discorso Tablet, che secondo me è lo strumento del futuro, la #VulTech ha studiato una custodia apposita per il nostro piccolo (ma neanche troppo) compagno di viaggi. Questa custodia universale per Tablet da 7″ e 8″ a 2 toni si abbina perfettamente alla borsa di cui sopra e lo fa con il suo stile discreto e raffinato.
E non lascia niente al caso, perché si sa, il dettaglio è quello che conta e come per un bel cappotto dalla fodera ammaliante, anche questa custodia ha al suo interno un’anima pulsante di un intenso colore blu.
Per chi volesse anche dei dettagli tecnici, la custodia è realizzata in nylon così da essere idrorepellente, ha una chiusura a lampo reversibile e l’interno è realizzato in materiale antigraffio.

vultech_custodia_tablet

#VulTech ama i suoi clienti e lo fa restituendogli il meglio della qualità a prezzi competitivi, non per niente, questo brand giovane e dinamico nato nel 2010, in pochi anni ha fatto passi da gigante imponendosi sul mercato con una vastissima gamma di prodotti, oltre alle custodie per gli accessori hi-tech anche computer case e notebook, TV, smartphone e tablet, senza deludere mai le aspettative.
#VulTech è affidabilità, competenza e sicurezza nel campo dell’hi-tech, perché la qualità conta eccome!

Segui VulTech anche su Facebook

www.vultech.it

vultech_video
(clicca sulla foto per vedere il video)