Sailor Moon: a breve in Italia la linea di cosmetici

Sailor Moon_cosmetici_bandai05

Non devi essere per forza fan sfegatato di “Bishoujo Senshi Sailor Moon” per essere attratto, affascinato, catturato dalla bellezza della linea di cosmetici che sta per approdare in Italia ispirata alla famosa combattente che vesta alla marinaretta.

La linea, distribuita da Bandai, comprenderà un bellissimo porta cipria dal nome Miracle Romance Shining Moon Powder che rappresenta la spilla con cui Usagi/Bunny si trasforma in Sailor Moon, a mio avviso un vero “mai più senza”, davvero bello e curato nei dettagli, seguono un lucidalabbra a forma di Moon Stick dotato di elegante cofanetto, magari un po’ kitsch ma decisamente adorabile e un set di 5 specchietti tutti in perfetto stile sailor, in più saranno disponibili altri due set denominati: Romantic e Moon Light, ognuno di loro contenente diversi accessori quali specchietti, fermacapelli e astucci.

Sailor Moon_cosmetici_bandai_02Sailor Moon_cosmetici_bandai06

Sailor Moon_cosmetici_bandai
set di specchi

 

Tutti questi prodotti saranno a breve disponibili sul mercato Italiano e sono in preordine tramite i negozi specializzati del settore e store on-line, non è facile per ora rintracciarli ve lo dico. Andate in qualche negozio che vende manga a chiedere informazione o qualche sito online specializzato.

Sailor Moon_cosmetici_bandai04