Home Shopping AYALA BAR, “Sittin’ on the Dock of the Bay”

AYALA BAR, “Sittin’ on the Dock of the Bay”

CONDIVIDI SU

AyalaBar_Classic_FullMoon_Summer2016

Atmosfere d’estate che si respirano al chiaro di luna sul molo della baia, tra ricordi incandescenti che sfumano nell’orizzonte infinito, luci, colori ed emozioni che ti sfiorano in quella sottilissima linea fra mare e cielo dal fascino ipnotico.

Le note di una grande hit senza tempo si riflettono nella magica linea Classic Full Moon di Ayala Bar, i cui gioielli romantici incantano.

Nell’estro di una lavorazione esemplare, dove forme e materiali tessono inimitabili pezzi d’autore, sautoir, collier, orecchini, pendenti, bracciali e spille raccontano pensieri e momenti indelebili, nell’armonia di una femminilità semplice e naturale.

Un quadro chic di grazia e bellezza en plein air che va ad arricchire la raffinatissima collezione firmata da Ayala Bar.

 

Seguite la pagina di Facebook AIBIJOUX, il profilo Instagram e le numerose bacheche di Pinterest.
Ayala Bar è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l’occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio.
In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce…