Regali gattosi sotto l’albero! Uno sguardo felino per conquistare il mondo

Ci sono delle regole per i veri Catlovers: a Natale tutto deve essere “gattoso”, palline per l’albero a forma di gatto, biscotti natalizi a forma di musino di gattino, maglioncini con delle renne che sembrano dei gatti, cappellini rossi con orecchie di gatto… insomma A TUTTO GATTO.
Di conseguenza, il gattaro di tutto rispetto si aspetterà di trovare sotto l’albero anche qualche piccolo dono a richiamo della sua forte passione!
A questo proposito voglio aiutarvi e darvi un paio di consigli per il regatto perfetto!

Un’idea davvero miciosa gli occhiali da sole Diana firmati neubau eyewear, giovane brand nato dall’esperienza del Gruppo Silhouette. Questo modello è definito “occhi di gatto” per via della forma inequivocabile, eleganti e sofisticata, rappresenta l’accessorio perfetto per chi ama i gatti e ama il fascino misterioso del mondo felino.
Grazie all’ampia palette di colori che spazia dal nero fumo al cherry red e alle particolari fantasie come cookies&cream, è possibile sorprendere con un look deciso e accattivante ma estremamente elegante. www.neubau-eyewear.com

img_1969

 

Se invece volete fare un pensiero divertente e non scontato, vi consiglio di puntare sul nuovo Manuale di Sopravvivenza per Gattiedito da Shockdom, un fumetto umoristico scritto da Stefano Kaneda Gargano che racconta, in maniera ironica, il rapporto quotidiano tra gatto e padrone. Questo libro scritto, dal punto di vista di un gatto, permetterà a tutti i gatti del mondo di avanzare nel loro piano di conquista e schiavizzazione della razza umana. Praticamente ci sono vicinissimi…

la-gatta-stampa

 

Con gli occhiali Diana e il Manuale di Sopravvivenza per Gatti farete felice qualsiasi Catlovers del mondo.