Avete presente quando i sogni diventano realtà… eccone un esempio eccezionale!

Per tutti gli appassionati del regista Wes Anderson è arrivato il sito wes-anderson.com ovvero uno shop online dove potete trovare tutte le riproduzioni perfette degli oggetti dei suoi film.

Chi guardando i Tenenbaum non ha desiderato almeno una volta avere la tutta dell’Adidas rossa di Chas Tenenbaum, la polo da tennis di Richie o il telefono rosa di Margot, oppure comprare le scarpe con le stringhe gialle di Steve Zissou e il suo inconfondibile maglioncino e cappello rosso.
Potete anche trovare il cappello con la coda di procione del protagonista di Moonrise Kingdom e il pupazzetto identico a quello usato in Fantastic Mr. Fox. Diciamo che non manca proprio niente, non vi voglio svelare altro, vi consiglio di fare un’immersione nel sito.

Per i più tradizionalisti comunque c’è una sezione dedicata alle locandine, colonne sonore, libri fotografici e ovviamente film, ma parliamoci chiaro… ma chissenefrega di queste cosucce quando possiamo avere per le mani oggetti da sogno e nel più puro stile surreale Anderson che tanto abbiamo amato negli anni.

I prezzi, è vero, non sono proprio low cost, però non avete mai fatto una pazzia nella vita?

Aiuto io la sto per fare…

Sfogliate la gallery per rendervi conto di quali tesori potrete portarvi a casa

1La polo di Richie Tenenbaum

2Fascia e polsini di Richie Tenenbaum

3Il telefono di Margot Tenembaum

4L’action figure di Mr. Fox

5La t-shirt di Rushmore

6Il cappello di Steve Zissou

7Il cappello degli scout di Monrise Kingdom

8Il maglioncino di Steve Zissou

9Gli orecchini scarabeo di Moonrise Kingdom

 

Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...