Home Moda La performance di Beyoncé ai Grammy. Magnifica o esagerata?

La performance di Beyoncé ai Grammy. Magnifica o esagerata?

CONDIVIDI SU

Anche noi di Fortementein non potevamo esimerci dal mostrarvi il video completo dell’esibizione di Beyoncé tenutasi ieri sera alla 59esima cerimonia di consegna dei Grammy, i più importanti premi musicali statunitensi. La performance sta creando tanto di quel “rumor” che non ci sentiamo quasi più. È stata magnifica? È stata esagerata? Voi cosa ne pensate?

Le canzoni proposte sono state “Love Drought” e “Sandcastles” tratte dal suo ultimo album Lemonade. Queen Bee si è presentata sul palco con un abito trasparente completamente dorato, una corona regale sulla testa e il pancione in bella vista per la prima volta mostrato al pubblico dopo l’annuncio di qualche giorno fa, quasi a voler incarnare una Madre natura o la divinità della fecondità. Lo show è stato accompagnato da alcuni testi sulla maternità scritti dalla poetessa Warsan Shire appositamente per Lemonade.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.

Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l’occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.