Home Moda La performance di Beyoncé ai Grammy. Magnifica o esagerata?

La performance di Beyoncé ai Grammy. Magnifica o esagerata?

CONDIVIDI SU

Anche noi di Fortementein non potevamo esimerci dal mostrarvi il video completo dell’esibizione di Beyoncé tenutasi ieri sera alla 59esima cerimonia di consegna dei Grammy, i più importanti premi musicali statunitensi. La performance sta creando tanto di quel “rumor” che non ci sentiamo quasi più. È stata magnifica? È stata esagerata? Voi cosa ne pensate?

Le canzoni proposte sono state “Love Drought” e “Sandcastles” tratte dal suo ultimo album Lemonade. Queen Bee si è presentata sul palco con un abito trasparente completamente dorato, una corona regale sulla testa e il pancione in bella vista per la prima volta mostrato al pubblico dopo l’annuncio di qualche giorno fa, quasi a voler incarnare una Madre natura o la divinità della fecondità. Lo show è stato accompagnato da alcuni testi sulla maternità scritti dalla poetessa Warsan Shire appositamente per Lemonade.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...