I love Polly Pocket! La borsa “mai più senza” per le vere nostalgiche

I love Polly Pocket!
Tra i miei giochi preferiti da bambina ci sono sicuramente le Polly Pocket: meravigliose scatolette multiformi e multicolore che, al loro interno, custodivano mondi meravigliosi e tutti diversi. Si poteva trovare il mondo sottomarino, il castello della principessa, il giardino incantato, oppure ambientazioni più comuni come la scuola, il parco giochi, il luna park e tantissimi altri.


Le ricordo davvero con nostalgia, non solo perché il loro concept era fatto in modo che si potessero portare ovunque per giocare in ogni occasione, soprattutto in quelle più noiose… per esempio dentro il carrello del supermercato mentre la mamma faceva la spesa, ma perché, con il senno di poi, rimangono oggetti veramente belli, collezionabilissimi e instagrammabilissimi. Peccato aver perso di vista le mie scatoline da almeno 20 anni… chi sa dove sono finite.

Fortunatamente però, per tutte le nostalgiche come me è ora possibile consolarsi con un oggetto davvero di tendenza: la borsa a tracolla ispirata alle mitiche Polly Pocket.
È rosa, è a forma di cuore e ha l’indimenticabile logo vintage sul davanti. Un vero “mai più senza” accaparrabile sul sito www.truffleshuffle.co.uk per la modica cifra di 37.99 sterline.