Le afose serate dei weekend di inizio estate si tingono di eleganti atmosfere tra fashion, gusto e relax: a Scalo Milano, il nuovo “city style” district metropolitano, arriva Chic Nic, il picnic glamour e chic, tutti i sabati e le domeniche di giugno dalle 18.00 alle 21.00.

Dopo una giornata immersi nella frenesia dello shopping di Scalo Milano, proprio all’ora dell’aperitivo, si abbassano le luci e l’ambiente si fa più chill e rilassato: Chic Nic rinnova la tradizione del picnic fuoriporta, con cestino di vimini e tovaglia a quadretti, portandola nella capitale della moda italiana. Tra raffinati coktail, live-music e allestimenti retrò, l’occasione permette di sfoggiare il look e gli accessori più cool e fashion, o di indossare al volo gli ultimissimi acquisti, da abbinare all’immancabile cestino da picnic!

Chic Nic propone una formula totalmente personalizzabile: dalle 18 si può ritirare gratuitamente il proprio cestino di vimini, per poi comporlo acquistando ciò che più stuzzica l’appetito tra le innumerevoli proposte gourmet della ristorazione di Scalo Milano. Nella piazza delle fontane è allestita per l’occasione una zona relax tra salottini vintage, live dj set & video mixing, drink esclusivi e rinfrescanti atmosfere, mentre per i più piccoli è disponibile un’allegra e divertente area kids.

 

Chic Nic, il picnic chic per inaugurare con stile le serate milanesi di inizio estate!

INFO
Chic Nic
Scalo Milano Shopping Village
Via Milano, 5, Locate Triulzi (MI)
Sabato 10 e domenica 11 giugno, ore 18.00-21.00
Sabato 17 e domenica 18 giugno, ore 18.00-21.00
Sabato 24 e domenica 25 giugno, ore 18.00-21.00

Sito ufficiale: scalomilano.it
Facebook: Scalo Milano City StyleChic Nic