Tracce del tempo che affiorano tra gli affreschi e le volte: una chiesa sconsacrata, un luogo suggestivo, ricco di storia e fascino, diventa teatro del mercatino d’avanguardia più cool del momento: il 2 luglio torna Avantgarde Market, nella ex chiesetta di San Giulio, a Cassano Magnago in provincia di Varese.

A organizzare Avantgarde Market è l’associazione culturale Avantgarde Society, un gruppo di amanti della classe vintage e dell’eleganza d’altri tempi, divenuta famosa per i propri Rendez-vous ARTistocratic alla scoperta di luoghi curiosi e poco noti tra Milano e Varese, per serate con musica dal vivo, esposizioni e performance artistiche. Sempre con il loro stile inconfondibile.

 

Avantgarde Market sarà occasione per arricchire il proprio guardaroba vintage o la collezione di vinili, per trovare irresistibili accessori hand-made, bijoux, vecchi giocattoli, oggetti curiosi, originali ed esclusivi pezzi di design, o semplicemente per gustarsi un ottimo cocktail avvolti da una magica atmosfera.
La giornata sarà accompagnata dall’Indie-Rock dei Nobody Cried for Dinosaurs, mentre i barbieri Ale e Jo faranno di voi dei veri gentleman.

INFO
Avantgarde Market
Domenica 2 luglio, ore 11.00 – 21.30
Chiesa Sconsacrata di San Giulio, via San Giulio, 198, Cassano Magnago (VA)
Ingresso gratuito
Brunch su prenotazione ore 12.00 – 15.00
Evento Facebook: Avantgarde Market in Chiesa Sconsacrata
Avantgarde Society: avantgardesociety.it e Facebook