Home Moda Le Adidas resistenti a birra e vomito per non essere impreparati all’Oktoberfest

Le Adidas resistenti a birra e vomito per non essere impreparati all’Oktoberfest

CONDIVIDI SU

Finalmente Adidas ha messo a frutto gli studi dei suoi superpagati ingegneri e ha creato la scarpa perfetta per l’Oktoberfest, le nuove “Munich”. Oltre a essere esteticamente molto belle, di colore scuro con le tre strisce laterali color giallo birra dorata, hanno una funzione importantissima: sono repellenti alla birra e al vomito. Che si sa vanno alla grane in quel di Monaco durante la festa popolare più grande al mondo e dove è previsto un flusso continuo di oltre 6 milioni di litri di birra.

Questa linea di sneaker è rivestite in DPBR, che è un acronimo che sta “perdurable puke and beer repellent”, così da essere tranquilli in qualsiasi circostanza e non tornare a casa con i piedi zuppi di… beh non andrei nei dettagli.

Inoltre sulle bande dorate lateriali è riportata la dicitura Prost che in tedesco è il nostro brindisi “salute”.
Le indispensabili Adidas Munich si possono comprare qui, ma diciamoci la verità, non serve andare all’Oktoberfest per vedervi in giro “belli pieni” quindi fateci un pensierino prima di andare alla prossima sagra della porchetta.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...