Home Moda Nessuno batte Neil Patrick Harris e famiglia nei travestimenti di Halloween

Nessuno batte Neil Patrick Harris e famiglia nei travestimenti di Halloween

CONDIVIDI SU
Charlie Chaplin, Groucho Marx, Marilyn Monroe e James Dean 2016

Halloween si avvicina e in molte persone inizia a salire l’ansia da prestazione per il migliore costume dell’anno, quello che si ricorderà negli annali, quello che quando arrivi “tutti MUTI!”.

Ci si organizza anche a gruppi, famiglie che si mettono a tavolino, abbandonano il consueto bilancio familiare e si dedicano alla creazione di abiti coordinati da far impallidire. Ecco, potete smettere anche subito perché tanto non batterete mai Neil Patrick Harris e la sua famiglia. Fidatevi, l’umiliazione è assicurata. Da anni infatti la famiglia Harris è diventata campionessa indiscussa dei costumi di Halloween.

Star Wars 2015

L’unica cosa che potete fare è guardare i costumi degli scorsi anni in attesa di vedere quale diavoleria si sono inventati per quest’anno e provare a non sfigurare, magari potete anche prendere spunto. Certo, non sarete mai i campioni ma potrete dire di aver imparato dai migliori.

Gotham City 2014
I mostri: il mostro di Frankenstein’s, il lupo mannaro, la moglie di Frankenstein e Dracula 2013
IL Mago di OZ 2012
Peter Pan 2011

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia

Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.

Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l’occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.