Home Moda Nessuno batte Neil Patrick Harris e famiglia nei travestimenti di Halloween

Nessuno batte Neil Patrick Harris e famiglia nei travestimenti di Halloween

CONDIVIDI SU
Charlie Chaplin, Groucho Marx, Marilyn Monroe e James Dean 2016

Halloween si avvicina e in molte persone inizia a salire l’ansia da prestazione per il migliore costume dell’anno, quello che si ricorderà negli annali, quello che quando arrivi “tutti MUTI!”.

Ci si organizza anche a gruppi, famiglie che si mettono a tavolino, abbandonano il consueto bilancio familiare e si dedicano alla creazione di abiti coordinati da far impallidire. Ecco, potete smettere anche subito perché tanto non batterete mai Neil Patrick Harris e la sua famiglia. Fidatevi, l’umiliazione è assicurata. Da anni infatti la famiglia Harris è diventata campionessa indiscussa dei costumi di Halloween.

Star Wars 2015

L’unica cosa che potete fare è guardare i costumi degli scorsi anni in attesa di vedere quale diavoleria si sono inventati per quest’anno e provare a non sfigurare, magari potete anche prendere spunto. Certo, non sarete mai i campioni ma potrete dire di aver imparato dai migliori.

Gotham City 2014
I mostri: il mostro di Frankenstein’s, il lupo mannaro, la moglie di Frankenstein e Dracula 2013
IL Mago di OZ 2012
Peter Pan 2011

 

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...