Home Storia e Curiosità Luoghi da Scoprire L’eccellenza di Rosa Salva per i tuoi eventi a Venezia

L’eccellenza di Rosa Salva per i tuoi eventi a Venezia

CONDIVIDI SU

Quando penso a Venezia mi vengono in mente i meravigliosi palazzi storici in stile bizantino, il canale che li attraversa circondandoli e lasciandoli fluttuare sulle sue acque. Penso ai ponti, da quelli grandi e imponenti come il Ponte di Rialto a quelli piccoli ma sempre di straordinaria bellezza. Venezia è puro fascino e magia, fa volare la mente al Carnevale e ai suoi grandi eventi, alla bellezza e alla poesia dei ricevimenti nei saloni perfettamente addobbati che rimandano a tempi lontani.
Organizzare un evento a Venezia è sicuramente un’esperienza straordinaria, soprattutto se ci si affida a chi ha una lunghissima esperienza di tradizione alle spalle come Rosa Salva che vanta una storia iniziata a Venezia nel lontano 1870, quando Andrea Rosa, pioniere del moderno catering e banqueting, comincia a mobilitare la sua cucina e a organizzare pranzi e cene a domicilio nei palazzi della sua adorata città e nelle ville dei paesi limitrofi, riscuotendo un notevole successo e diventando negli anni una vera istituzione sul territorio veneziano.

Tutto’oggi, un secolo e sei generazioni dopo, la ditta Rosa Salva conserva lo stesso spirito e la stessa passione, rappresentando a Venezia e in Italia, l’eccellenza dell’arte culinaria e del ricevere, il cui autentico sapore veneziano e rigore della qualità artigianale ha ad oggi raggiunto fama nazionale ed internazionale.

La qualità delle materie prime, l’altissima professionalità e la pluriennale esperienza nel settore del catering e banqueting degli eventi, hanno permesso a questa grande famiglia di diventare punto di riferimento. Numerose aziende e privati si affidano a Rosa Salva per assaporare Venezia e vivere momenti indimenticabili nella città delle meraviglie.

 

Rosa Salva, non solo soddisfa pienamente le aspettative di ogni singolo cliente ma rende ogni esperienza unica, che si tratti di un congresso o un coffee break, una colazioni di lavoro, un cocktail e cene di gala, un matrimonio o un evento, sono perfettamente in grado di assicura un servizio particolarmente curato e conforme a ogni desiderio.

Waterevolution

Raffinati vasellami, posateria d’argento, cristallerie e tovagliati, decorazioni, allestimenti e scenografie, sono predisposte da Rosa Salva grazie alla ricca dotazione che l’azienda mette a disposizione e a una scelta gamma di fornitori e consulenti di fiducia.

Chi sceglie Rosa Salva ha la garanzia di essere coccolato e seguito in ogni singolo dettaglio, dalla scelta dei tovagliati, alla posateria e cristalleria; dagli addobbi floreali a ogni particolare esigenza scenografica e allestitiva. Il servizio è garantito da camerieri qualificati e di comprovata esperienza.

A pochi passi da Piazza San Marco si trova la sede principale nonché laboratorio/cucina di Rosa Salva, passate da loro per regalarvi un’esperienza davvero unica e indimenticabile. #RosaSalva

Buzzoole

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...