Durante la Milano Fashion Week noi di Fortementein.com non possiamo esimerci dal parlarvi di quello che per noi è davvero la Moda con la M maiuscola. Altro che Gucci, Valentino, Moschino e tutti gli altri, i veri pezzi Haute Couture sono appena stati presentati dal Brand californiano per eccellenza: Vans!

Vault by Vans ha deciso di iniziare una grandiosa collaborazione con il Network Televisivo Nickelodeon e ha creato la collezione Spring/Summer 2018 dedicata alla serie SpongeBob Squarepants.

“È un personaggio molto amato dai trendsetter di tutto il mondo”, ha dichiarato Jose Castro, SVP di Nickelodeon. “Questa limited-edition offre qualcosa di nuovo e unico ai suoi fan”. Sono sei i modelli Vans coinvolti nel progetto, ognuno arricchito da una stampa del celebre personaggio.

Gli abitanti di Bikini Bottom sono raffigurati sui modelli iconici di Vans: Sk8-Hi, Authentic e Slip-On. Patrick e SpongeBob capeggiano in primo piano su ogni scarpa, mentre Sheldon J. Plankton lo troviamo sfumato sulla suola inferiore per un effetto davvero esilarante. Gli elementi di design variano dalle stampe all-over allo stile a scacchi.

Oltre alla collezione Footwear sarà disponibile una piccola linea di Apparel che comprende delle Short Sleeve Tees e delle Embroidered Long Sleeves dai colori sgargianti. Per concludere il tutto, una piccola selezione di Tavole da Skate va a completare la Capsule che sarà disponibile a livello globale dal 24 febbraio.